INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

apronus

Titolare
  Supporter
Ora è il momento di fare punti per arrivare al traguardo visto che mancano solo otto partite.
Per il bel gioco ci penseremo poi.
Chiedo solo una cosa , cerchiamo di prenderci qualche punizione interessante visto che ora abbiamo chi le sa calciare e non voglio mai più vedere un corner corto
 
Ora è il momento di fare punti per arrivare al traguardo visto che mancano solo otto partite.
Per il bel gioco ci penseremo poi.
Chiedo solo una cosa , cerchiamo di prenderci qualche punizione interessante visto che ora abbiamo chi le sa calciare e non voglio mai più vedere un corner corto
Ci mancherebbe pure....nessuno dice il contrario, come arrivano arrivano vanno bene....
È anche nel commentare o analizzare la partita ,il piacere di scrivere e confrontarsi...
 

apronus

Titolare
  Supporter
Ci mancherebbe pure....nessuno dice il contrario, come arrivano arrivano vanno bene....
È anche nel commentare o analizzare la partita ,il piacere di scrivere e confrontarsi...
Ma certo sono d'accordo , perchè se non lo facessimo non ci sarebbero messaggi .
Era solo per dire che dopo tanti anni di sofferenza cerchiamo di tagliare il traguardo in ogni modo , perchè noi tifosi interisti ce lo meritiamo proprio.
 
comunque ieri nessuno si è lamentato del gioco eh....a parte gli esteti e i fautori del tutti dietro e ripartenza.

Si può rivendicare la possibilità di analizzare una partita fine a se stessa per il semplice gusto di confrontarsi?
O si deve sempre buttarla sul nn vinciamo nulla da 11 anni?
Perfettamente d`accordo...
Diciamo la verita`,dovessimo vincere lo scudetto

delle inter passate che lo hanno vinto
questa e` forse quella che gioca meno bene

ma per quest`anno va bene cosi`
per centrare l`obiettivo
 
Hai proprio sbagliato persona mi sa ?con @doc1980 tempo fare ci scazzammo proprio perche' lui e' poco risultatista ( a differenza mia)?
No, guarda io sono super-risultatista. Ma sapendo che i risultati nel lungo termine arrivano giocando.

E per questo è fondamentale intendersi su cos'è "bel gioco".

Per me l'Inter di Inter-Lazio è super bel gioco, anche se la Lazio tiene il possesso per il 60%

L'Inter di Inter-Atalanta non è bel gioco, e lì l'Atalanta tiene il pallone per il 55%.

C'è chi confonde bel gioco con possesso palla, non certo io.

Ma puoi lasciare il possesso dominando la partita (come con la Lazio) o lasciare il possesso subendo la partita (come con l'Atalanta, specie nel secondo tempo).

Poi in entrambi i casi vinci, per cui il risultatista puro vede i 3 punti.

Il giochista intelligente vede che in una hai dominato e nell'altra sei stato dominato (nel gioco, non nelle occasioni).

Il giochista stupido vede che in entrambe sei stato dominato come possesso palla.

Quindi secondo me le categorie sono 3

a) Risultatista stupido
b) Giochista finalizzato al risultato (io, quindi chiaramente intelligente)
c) Giochista stupido
 
Alto