INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Calma ragazzi, calma. Se i gobbi si svegliano possono fare il filotto. Hanno comunque gente come Chiesa, Kulusevski e Ronaldo che vicono le partite da soli se vogliono. Bisogna avere ancora tanta pazienza e sudarci ogni punto di ogni partita.
 
Calma ragazzi, calma. Se i gobbi si svegliano possono fare il filotto. Hanno comunque gente come Chiesa, Kulusevski e Ronaldo che vicono le partite da soli se vogliono. Bisogna avere ancora tanta pazienza e sudarci ogni punto di ogni partita.
Kulusevski vince le partite da solo, e da quando?

ma nemmeno Chiesa, forse Ronaldo ma allora perché non le vince in CL?
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Calma ragazzi, calma. Se i gobbi si svegliano possono fare il filotto. Hanno comunque gente come Chiesa, Kulusevski e Ronaldo che vicono le partite da soli se vogliono. Bisogna avere ancora tanta pazienza e sudarci ogni punto di ogni partita.
alla prossima glielo fa vedere l'atalanta il filotto........... svegliandoli brutalmente!!!
 
la juve o l'atalanta?
la Juve... ma io mi chiedo una cosa... tra l'altro sono semprre stato uno tra quelli (addirittura dall'anno scorso, carta canta) che ha sempre sostenuto, evidentemente sbagliando, che la Giuve non avrebbe mai e poi mai mollato il 10° scudetto di fila... si guardano o non si guardano le partite dei gobbi? io qualcuna l'ho vista e questa Juve fa veramente, ma lo dico senza i paraocchi, cagare a spruzzo, giocano proprio male, in tutti i reparti, ma male male

PS - faccio anche notare che la tanto temuta Giuventus, ad oggi 12/04/2021 non è ancora stata un giorno davanti al BBilan, mah...
 
Alto