INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Altri 3 punti, bravi ragazzi. Ieri ero nervoso perchè passavano i minuti e non si riusciva a sfondare. Poi finalmente Darmian ci ha regalato un sorrisone dopo una bella giocata tra Lukaku-Hakimi. Mi è piaciuto Brozovic, bravi anche Sensi ed Eriksen. Difesa in vacanza visto che il Cagliari ha giocato molto dietro, esterni un pò frenati (decisamente meglio nella ripresa, soprattutto dopo l'ingresso di Hakimi); da Young mi aspetto qualche uno vs uno in più, invece tende sempre a fare la giocata semplice. Contro squadre così chiuse, mi piacerebbe vedere qualche iniziativa importante, vero è che proprio ieri servivano sicuramente più Perisic e Hakimi. Non benissimo Sanchez, troppe volte è finito in mezzo ad altri compagni, disturbandone l'iniziativa. Come tutti, lo preferisco quando entra a metà ripresa. Forza Nino, stavolta non hai giocato bene, ma ci servi anche tu. Utile, come sempre, Lukaku, decisivi gli ingressi di Lautaro e Hakimi.
Vero che su Sánchez il concetto sulla differenza titolare/ riserva lo ripetono quasi tutti ma...
Per esempio a Firenze da titolare fu il migliore in campo..
 

Max-Legion

Prima squadra
Si criticano sempre i giornalisti sportivi , come meritano.
Condo' è un genio.
Una mente superiore.
Si, decisamente uno dei pochi che apprezzo. In qualche trasmissione di Sky ha partecipato anche a discussioni cestistiche e mi ha sorpreso per la competenza. Uno dei pochi acquisti buoni di Sky... e pensare che aveva il compito di sostituire il numero uno dei giornalisti mondiali: Sconcertao meravigliao.... :ROFLMAO:
 

Max-Legion

Prima squadra
Vero che su Sánchez il concetto sulla differenza titolare/ riserva lo ripetono quasi tutti ma...
Per esempio a Firenze da titolare fu il migliore in campo..
Ricordo che anche col Sassuolo all'andata aveva fatto bene, ma lo preferisco da dodicesimo. Quello che non mi piace (oltre ad avere poca lucidità sottoporta) è che in fase di costruzione si abbassa troppo e mi dà l'impressione che più che aiutare i compagni, li ostacoli. Ripeto, è una mia impressione.
 
Ricordo che anche col Sassuolo all'andata aveva fatto bene, ma lo preferisco da dodicesimo. Quello che non mi piace (oltre ad avere poca lucidità sottoporta) è che in fase di costruzione si abbassa troppo e mi dà l'impressione che più che aiutare i compagni, li ostacoli. Ripeto, è una mia impressione.
Come riserva a fatica me lo faccio andare bene.stipendio assolutamente esagerato rispetto al suo valore attuale
 
tra le altre cose, i bbilanelli giocheranno con i carcerati, e per ultimo con la stessa atalanta...poi glielo butto si l'occhio al milan! :sizi
io spero arrivino quinti, anzi, dipendesse da me settimi, li sto gufando dal derby di andata, ma sono sempre lì, aiutati, di culo, overperformando, tutto quello che uno vuole ma sono sempre lì, e per conseguenza la matematica, quando arriverà, si baserà sulla "seconda" in classifica chiunque essa sia... ad oggi loro
 
Alto