INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Stefano6

Titolare
senza scomodare l'inter degli anni passati, anche solo 6 mesi fa al 75' di una partita del genere andavi in psicodramma, mentre ieri avevi comunque la sensazione di una squadra in totale controllo delle operazioni. è un cambio di mentalità pazzesco. Conte ha fatto un lavoro incredibile e chiunque abbia un briciolo di onestà che vada aldilà dei colori sociali glielo riconosce

ricordiamoci che meno di due anni fa 5/11 di questa formazione titolare si giocava la champions contro l'Empoli. Finimmo tutti con mutande sgommate e ringraziando la madonna. Gli stessi 5 giocano con la tranquillità dei grandi calciatori, pur non avendo mai vinto niente in vita loro e non potendo vantare esperienza di momenti simili.

e di chi è il merito se non del mister?
E questa Inter presente , questo recente prodotto del lavoro e della crescita di un gruppo stabile, è facile immaginare , pur senza le controprove , che avrebbe trovato il modo di produrre 7/9 punti in un gruppo UCL con il Möncentrauncaz ed il Shakira.
 

Stefano6

Titolare
Ci sono cose inspiegabili, nel 3d della setta c'è un delirio di bava, il povero Darmian due messaggi in croce.
Abbiamo un alieno in casa che fa cose mai viste, non come Bastoni che ci fa vincere le partite ad esempio.
Sanchez deve fare giocate semplici ed essenziali senza perdersi in trottole, si vede che sta bene e ciò fa piacere, ma spreca troppe energie inutilmente e spesso va ad occupare lo spazio degli altri.
Io a volte penso ...vedranno cose..dettagli e sfumature talmente sofisticate che a me risultano invisibili..
Cerco di captare le cose che " solo ed unico " lui sa fare nella nostra squadra.
Ci provo e riprovo ..poi mi vengono le vertigini e sono obbligato a tornare alla realtà, quella che si vede e si tocca onestamente:
Bravino, " tecnico " e precisino nel passaggio, come altri non di più, ma piuttosto lento e non reattivo.
7,5 netti più bonuses a stagione per 0 goals e 0 assists.
In quello si , " unico dei nostri centrocampisti ".
 

Stefano6

Titolare
Voglio dire che l'Inter recente e presente, quella degli ultimi due mesi avrebbe trovato il modo , quei due punticini in più, per raccattare un secondo posto in quel gruppo UCL, un po' di mesi fa.
Non ne abbiamo né prove né certezze ma la facile , netta sensazione si.
 

ireland

Vice capitano
Voglio dire che l'Inter recente e presente, quella degli ultimi due mesi avrebbe trovato il modo , quei due punticini in più, per raccattare un secondo posto in quel gruppo UCL, un po' di mesi fa.
Non ne abbiamo né prove né certezze ma la facile , netta sensazione si.
Bastava trovare prima la quadra a centrocampo con almeno due giocatori tecnici e capire ancora di più, che in europa il piede conta più del muscolo o del fisico, avremo un europa league in bacheca e passavano almeno il primo turno Cl., mia opinione.
Acqua passata, meglio tardi che mai.
 
Voglio dire che l'Inter recente e presente, quella degli ultimi due mesi avrebbe trovato il modo , quei due punticini in più, per raccattare un secondo posto in quel gruppo UCL, un po' di mesi fa.
Non ne abbiamo né prove né certezze ma la facile , netta sensazione si.

Come vedi arriva il guru che ha la ricetta pronta, fatta di un solo ingrediente, sempre quello, l'unico che rende meravigliose tutte le pietanze. Quando giocava e non combinava un ***** ti rispondevano che non è giocatore che ti fa vincere con le singole giocate, adesso è l'artefice dei record di difesa e attacco. Gli altri praticamente sono tutti degli imbecilli, anche se sono loro a prendere i 7 la domenica.
Scemo tu a non capirlo, testardo Conte a voler insistere con una squadra che aveva fatto bene fino a quel momento.
Mai visto tanto zerbinaggio ingiustificato, c'è solo da pregare.
 
Ultima modifica:
Io a volte penso ...vedranno cose..dettagli e sfumature talmente sofisticate che a me risultano invisibili..
Cerco di captare le cose che " solo ed unico " lui sa fare nella nostra squadra.
Ci provo e riprovo ..poi mi vengono le vertigini e sono obbligato a tornare alla realtà, quella che si vede e si tocca onestamente:
Bravino, " tecnico " e precisino nel passaggio, come altri non di più, ma piuttosto lento e non reattivo.
7,5 netti più bonuses a stagione per 0 goals e 0 assists.
In quello si , " unico dei nostri centrocampisti ".

Ha i piedi che cantano, sei tu che non hai orecchio musicale?‍♂️
 
Alto