INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Pinamonti nn e' in grado di fare la 4 punta nel Crotone

figurarsi nell'inter,infatti giustamente Conte
nn l'ha mai preso in considerazione

Non concordo, Pinamonti ha dimostrato fin da giovanissimo doti tecniche e fisiche non da campione ma da buonissimo giocatore, lo stesso Conte lo ha detto più e più volte, come ho sempre detto secondo me di sbagliato ha (aveva) l'atteggiamento, troppo presto si è considerato un giocatore fatto e finito, anche prima di compiere 20 anni. Ma visto quello che il mister fa con i giocatori, non mi meraviglierei più di tanto di vederlo in campo in questo rush finale di campionato, magari più avanti quando mancano poche partite alla fine se abbiamo ancora un vantaggio rassicurante.
 
Non concordo, Pinamonti ha dimostrato fin da giovanissimo doti tecniche e fisiche non da campione ma da buonissimo giocatore, lo stesso Conte lo ha detto più e più volte, come ho sempre detto secondo me di sbagliato ha (aveva) l'atteggiamento, troppo presto si è considerato un giocatore fatto e finito, anche prima di compiere 20 anni. Ma visto quello che il mister fa con i giocatori, non mi meraviglierei più di tanto di vederlo in campo in questo rush finale di campionato, magari più avanti quando mancano poche partite alla fine se abbiamo ancora un vantaggio rassicurante.
Lo mettera' solo a scudetto vinto
per me nn e' all'altezza neanche di fare la 4 punta

quella dovrebbe farla Sanchez
per il prossimo anno serve una 3 punta
 

Gasbatime_

Prima squadra
E questa Inter presente , questo recente prodotto del lavoro e della crescita di un gruppo stabile, è facile immaginare , pur senza le controprove , che avrebbe trovato il modo di produrre 7/9 punti in un gruppo UCL con il Möncentrauncaz ed il Shakira.

io penso che quell'uscita facesse parte del famoso "percorso". Andare in crisi presto ha permesso a Conte di trovare subito le contromosse rimediando ad uno schieramento troppo sbilanciato

magari un passaggio del turno avrebbe voluto dire nascondere il problema e farlo ri-uscire più avanti. Un pò come le vittorie gobbe a barcellona e in supercoppa nonché in coppa italia. Illusioni pure
 
Pinamonti nn e' in grado di fare la 4 punta nel Crotone

figurarsi nell'inter,infatti giustamente Conte
nn l'ha mai preso in considerazione

Per come la vedo io, in serie A ci sono attaccanti meno bravi di Pinamonti che giocano titolare e se Conte non lo fa giocare è perché ritiene che non sia in grado di fare quello che fa Lautaro e men che meno Lukaku, cioè partecipare attivamente al gioco di squadra in tutte le sue fasi. Per questo motivo sono fiducioso sul fatto che prima o poi riuscirà a "convertire" anche Andrea. Anche perché noi facciamo voli pindarici ma guardiamo in faccia la realtà: come può Marotta, in queste condizioni, andare da Zhang (senior o junior che sia) e chiedergli i soldi per acquistare un'altra punta quando in casa hai un giovanotto di 22 anni che percepisce uno stipendio elevato e che quindi non riusciresti MAI a vendere ?
 
Per come la vedo io, in serie A ci sono attaccanti meno bravi di Pinamonti che giocano titolare e se Conte non lo fa giocare è perché ritiene che non sia in grado di fare quello che fa Lautaro e men che meno Lukaku, cioè partecipare attivamente al gioco di squadra in tutte le sue fasi. Per questo motivo sono fiducioso sul fatto che prima o poi riuscirà a "convertire" anche Andrea. Anche perché noi facciamo voli pindarici ma guardiamo in faccia la realtà: come può Marotta, in queste condizioni, andare da Zhang (senior o junior che sia) e chiedergli i soldi per acquistare un'altra punta quando in casa hai un giovanotto di 22 anni che percepisce uno stipendio elevato e che quindi non riusciresti MAI a vendere ?
Con Sanchez che neanche lui da pieno affidamento

per il prossimo anno serve assolutamente un'altra punta
Piuttosto a giochi fatti proverei Radu
quello andrebbe fatto

puo' darsi che il portiere ce lo abbiamo in casa
e nn lo sappiamo
 

squash91

Vice capitano
Con Sanchez che neanche lui da pieno affidamento

per il prossimo anno serve assolutamente un'altra punta
Piuttosto a giochi fatti proverei Radu
quello andrebbe fatto

puo' darsi che il portiere ce lo abbiamo in casa
e nn lo sappiamo
Ecco questo sarebbe da fare per capire di che livello stiamo parlando con Radu...anche oggi sentivo di discorsi con l'Udinese per il pacchetto Musso-De Paul...ma siamo sicuri che con Radu ci sia tutta sta differenza? Prima di spendere diversi soldi tanto vale provare il nostro ora che c'è ancora Samir
 
Alto