INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Ecco questo sarebbe da fare per capire di che livello stiamo parlando con Radu...anche oggi sentivo di discorsi con l'Udinese per il pacchetto Musso-De Paul...ma siamo sicuri che con Radu ci sia tutta sta differenza? Prima di spendere diversi soldi tanto vale provare il nostro ora che c'è ancora Samir
Certo va fatto se vinciamo lo scudetto
anch'Io voglio vederlo
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Ecco questo sarebbe da fare per capire di che livello stiamo parlando con Radu...anche oggi sentivo di discorsi con l'Udinese per il pacchetto Musso-De Paul...ma siamo sicuri che con Radu ci sia tutta sta differenza? Prima di spendere diversi soldi tanto vale provare il nostro ora che c'è ancora Samir
io opterei per il pacchetto gosens-muriel, dopo opportuno smaltimento......per cominciare!
 
Ecco questo sarebbe da fare per capire di che livello stiamo parlando con Radu...anche oggi sentivo di discorsi con l'Udinese per il pacchetto Musso-De Paul...ma siamo sicuri che con Radu ci sia tutta sta differenza? Prima di spendere diversi soldi tanto vale provare il nostro ora che c'è ancora Samir
musso non mi sembra un fenomeno, se si riesce a vincere prima lo scudetto un paio di partite a radu le farei fare
 

Stefano6

Titolare
Il portiere è probabilmente il singolo ruolo più importante di tutti.
Oltre che forte a livello europeo di questi tempi dovrebbe essere pure bravo e sicuro con i piedi , cosa che per Zenga o Pagliuca era molto meno rilevante.
Da una parte con il fattore " bravo con i piedi" saremmo molto ben coperti , non solo Handa ma quella è considerata proprio la specialità peculiare di Radu:
Gli piace molto giocare ed impostare con i piedi.
Bene.

Per ciò che riguarda però il " molto forte , anche a livello europeo" , si, bisognerebbe rivedere Radu, ma la mia sensazione già da ora , netta, è che lì bisogna investire mettere particolare attenzione ed energia primaria sul mercato.
E niente investimenti tentativi ed avventati alla Dalbert Lazaro Joao Mario Kondogbia' ma certezze , provate ed adattate.
Il portiere è anche un leader e regista della difesa.

...Gollini ?
 

Stefano6

Titolare
Per come la vedo io, in serie A ci sono attaccanti meno bravi di Pinamonti che giocano titolare e se Conte non lo fa giocare è perché ritiene che non sia in grado di fare quello che fa Lautaro e men che meno Lukaku, cioè partecipare attivamente al gioco di squadra in tutte le sue fasi. Per questo motivo sono fiducioso sul fatto che prima o poi riuscirà a "convertire" anche Andrea. Anche perché noi facciamo voli pindarici ma guardiamo in faccia la realtà: come può Marotta, in queste condizioni, andare da Zhang (senior o junior che sia) e chiedergli i soldi per acquistare un'altra punta quando in casa hai un giovanotto di 22 anni che percepisce uno stipendio elevato e che quindi non riusciresti MAI a vendere ?

Onestamente io guardo le ultime 5 in classifica , faccio velocemente la lista mentale e vedo subito attaccanti titolari che mi paiono più bravi, più interessanti o che danno piu' affidamento di Pinamonti.
Comincio da Simy dell'ultima in classifica Crotone, 20 anni giusti appena , uno meno di Pina, poi salgo su un po'a caso con Torino, Cagliari , Genoa...
Di questi scarsoni che siano evidentemente meno bravi di Pinamonti e giocano titolari non ne vedo facilmente.
Spiace , è un talento dell' Inter , ma di interessanti comunque noi ne abbiamo ...Di Marco , Esposito , Mulattieri ed altri ..mi pare che forse su Pinamonti invece sia proprio ora di affrontare la semplice realtà, ciò che e' , vale a dire che forse lui non fa proprio per noi.
 
Alto