INTER - Cagliari 1-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera passo a casa di un amico, da poco era iniziato il post partita su sky, capello esordisce dicendo che la juve non ha fatto neanche un tiro in porta ma il 2-0 era largo. Gli dicono che la partita è finita 2a1 e lui se l'era perso ( dove stava? nascosto a piangere?) e via di risate in studio. Poi senza mostrare quasi nessun highlights della partita si parla subito di Inter, caressa dice che tra le 3 big è quella che ha perso l'occasione ieri, poi gli viene ricordato che l'Inter ha giocato prima quindi non sapeva i risultati delle altre. Insomma passano 10 15 minuti a sparare la solita me..a contro di noi. Ca..o non avessi visto il risultato manco sapevo che i gobbi avessero perso, ma niente si parla di tutto tranne che ieri sera per l'ennesima volta la "squadra nazionale", quella piena di fenomeni con la rosa di 50 giocatori, ha fatto una prestazione di me..a, con i soliti aiuti a favore ( mi dicono di un non rigore non dato al napoli) e con un goal regalato a ronaldo ( il portiere era 1 metro in vantaggio sulla palla ma si scansa, poi ci hanno rotto i co..ioni per settimane che lo stesso portiere ha regalato i goal a lukaku). Qualcuno direbbe che in un mondo corretto oggi dovremmo essere a -1, io dico che in un mondo corretto, solo quest'anno dovremmo avere 4-5 punti di vantaggio, perchè a mio modesto parere, come già postato in passato, anche quest'anno la squadra dei padroni d'italia i loro 8-10 punti fisiologici se li sono pappati, mentre per noi al netto di regali nostri e nefandezze arbtitrali come quelle di ieri mancano almeno 5-6 punti. Intanto la lazio quest'anno tra sculate e aiutini sta ricevendo quello che negli ultimi 2 anni gli hanno tolto ed è lì nella lotta, senza coppe, il che mi preoccupa leggermente.
Piuttosto godiamoci eriksen e vediamo che succede da qui a fine gennaio, poi ricompattiamoci e continuiamo come fatto fino a dicembre, i risultati arriveranno.
più che padroni d'itaGlia direi ladroni d'itaGlia ....
 
Ma possibile che nessuno di voi sia in grado di analizzare la partita? Sapete solo lamentarvi degli arbitraggi !!!!! Ma avete visto che il secondo tempo è stato un disastro come quello giocato con L'Atalanta ....per non parlar del secondo tempo con il Dortmund??!!!....ma vi rendete conto che il gioco di Conte è da brivido ? ...che non costruiamo azioni corali...che non sappiamo tenere la palla a centrocampo , superare l'avversario e ottenere la superiorità numerica???....... che in avanti arriviamo in area solo con Lautaro e Lukaku senza l'apporto di centrocampisti avanzati????....ma di cosa parliamo ???...solo di arbitraggi ????...la verità è che siamo stati e siamo sopravalutati ma, per colpa di Conte (gran bidone) non abbiamo gioco, schemi, tattica e strategia !!!!....paradossalmente mi diverte di più veder giocare il Sassuolo (vedi il gioco di De Zerbi) !!!!!
ogni partita costruiamo almeno 5 occasioni da gol...se questo non è gioco

ps il tanto gioco del sarrismo domenica col tridente ha fatto il 1' tiro in porta al 65'...e il 2' al 90'
 
ogni partita costruiamo almeno 5 occasioni da gol...se questo non è gioco

ps il tanto gioco del sarrismo domenica col tridente ha fatto il 1' tiro in porta al 65'...e il 2' al 90'

Ci si è dimenticati degli anni precedenti, che se non c'era Icardi ( tralasciando i comportamenti) e la sua media realizzativa non so quante partite sarebbero state sbloccate.

Semmai la discussione da fare sarebbe sui goals sbagliati.
Ma credo sia da attribuire tra un mix di caratteristiche giocatori, richiamo di carichi lavoro, intensità richiesta nella partita, turnover limitato in attacco causa infortuni e giocatore non idoneo.

Che poi...
1) terzi come squadra come goals fatti
2) il supercampionissimo biologicamente 19enne migliore di sempre CR7 , lo scorso anno, aveva una media realizzazativa ridicola.
 
Ci si è dimenticati degli anni precedenti, che se non c'era Icardi ( tralasciando i comportamenti) e la sua media realizzativa non so quante partite sarebbero state sbloccate.

Semmai la discussione da fare sarebbe sui goals sbagliati.
Ma credo sia da attribuire tra un mix di caratteristiche giocatori, richiamo di carichi lavoro, intensità richiesta nella partita, turnover limitato in attacco causa infortuni e giocatore non idoneo.

Che poi...
1) terzi come squadra come goals fatti
2) il supercampionissimo biologicamente 19enne migliore di sempre CR7 , lo scorso anno, aveva una media realizzazativa ridicola.
ma infatti

ma da noi è così, sempre e solo criticare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto