INTER - Carrarese [Amichevole]

T

Teseo Tesei

Guest
piuttosto che rischiare un microfono sotto il. naso del mister fra poco li fanno allenare e giocare nel caveau della federal reserve americana... andonio resisti la sbarellata é solo rimandata ????
 
su siti on line interessantissima partita di cricket england australia....mi sto appassionando......ad appiano sembra non giochino perchè candreva quando ha scoperto di non giocare si è preso il pallone (era il suo)
 
T

Teseo Tesei

Guest
Forse è più facile la cessione del portoghese :sizi
piuttosto che stare a tampinare e rimediare numeri di belle hostess all aeroporto, lei sarebbe così gentile da prpvare a mettere un microfono sotto il naso del mister? anche finto ??? poi col cel registri tutto, e se sopravvivi alla sua furia ce lo posti lol
 
T

Teseo Tesei

Guest
su siti on line interessantissima partita di cricket england australia....mi sto appassionando......ad appiano sembra non giochino perchè candreva quando ha scoperto di non giocare si è preso il pallone (era il suo)
io l ho detto tra il serio e lo scherzo lol la talpa è tonino!! conte dopo quella sbarellata ha esautorato tonino e non ha piu praticamente visto campo da che era semititolare... e ora non parla piu nessuno e sta fuori progetto... un caso? lol gola profonda antonino? ????
 
Alto