INTER - Chievo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I soliti se e ma.

Peccato che con questa Serie A il Chievo e' gia' senza obiettivi, mentre tutte le squadre da te citate erano in piena lotta per non retrocedere quando le abbiamo incontrate. C'erano altre motivazioni e altre condizioni atletiche, perche' tra l'altro e' impossibile non notare che la (non) preparazione estiva ci ha portato ad essere super brillanti adesso quando proprio non sarebbe servito.

no infatti dico solo che dobbiamo fare mea culpa se non raggiungiamo gli obiettivi, ma non siamo così scarsi come qualcuno crede qua dentro
 
Queste cose succedono solo da voi in Italia, vergogna!!

E' arrivato il tanto atteso verdetto del Giudice Sportivo sulla possibile squalifica di Massimiliano Allegri dopo lo sfogo e le frasi pronunciate dall'allenatore bianconero al quarto uomo in occasione dell'ultima partita di campionato contro la Fiorentina. Allegri è stato "graziato" e dunque sarà regolarmente in panchina domenica per il match dello Stadium con la Lazio, mentre il Giudice ha fermato per due turni Gasperini dell'Atalanta e per uno l'allenatore del Pescara Oddo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto