Inter - Eintracht Francoforte | Giovedì 14 Marzo ore 21:00

peppe328

Pulcino
Buona sera a tutti. Ho alcune domande per questa partita di coppa.
Se un amico ha un abbonamento quanti biglietti può comprare nella fase 2? (VENDITA ANTICIPATA ABBONATI)
Se può comprarne 4 (mi servono appunto 4 biglietti), deve cederli a noi su TdT o si possono stampare?

Sempre forza Inter ??
 
confermo quanto detto da stefano. ieri un amico abbonato ha provato ad acquistare i biglietti, e il sistema gli dava la possibilità di comprare solo un biglietto per lui abbonato e non per me che nn sono abbonato. noi optiamo per l'acquisto domani quando inizia la libera vendita, ci sono ancora posti liberi
 

peppe328

Pulcino
Si lo so che ci sono i biglietti. Solo che andiamo in 4 di famiglia, porto mia sorella per la prima volta e volevo prendere i biglietti in primo arancio. Risparmiare 80€ non sarebbe stato male :)
Grazie a tutti. Domani compro i biglietti nella fase di vendita libera ✌
 
Sto provando da pomeriggio ma mi dice che la data di nascita non coincide......
.. io non ho avuto problemi, ma hai già preso biglietti con quella tessera?
.. non so se è possibile che possano aver sbagliato i dati ma non credo perché se non ricorodo male serve il codice fiscale .. sulla tessera c'è anche la data di nascita, se non risolvi o manderei una mail o chiamerei il numero di assistenza https://www.inter.it/it/contatti
.. solo che mi sa che la prelazione finiva oggi e se non sei ancora riuscito mi sa che ti tocca pagare il prezzo pieno ..
 
Ultima modifica:
Alto