Inter - Eintracht Francoforte | Giovedì 14 Marzo ore 21:00

......ebbene, siamo a sto punto.....................avere timore dell' Eintracht ...............chi ce lo doveva dire........qualche anno fa.............................
 
Stanno passando su sky le interviste dei giocatori dell'eintracht . Sembra che per loro affrontare noi sia come giocare contro il real Madrid. Ho paura che soalletti la snobbi per il puntare al quarto posto.
 

tranvai

Fuoriclasse
Allora, mi dava problemi perché sceglievo l'operazione del biglietto in pdf, se lo carico direttamente sulla ressera non dovrei avere problemi, peccato che ora non riesco nemmeno ad entrare nella pagina acquista..... Cmq per gli abbonati ci sono le stesse condizioni fino al 6
 

Kristian78

Vice capitano
I tedeschi non muoino mai , oggi hanno ribaltato la partita nei 10 minuti finali , da 1-2 a 3-2 , moralmente loro sono al top , noi siamo depressi ... mi ripeto , abbiano il 30% di chance di passare il turno
 

peppe328

Pulcino
Io i biglietti li ho presi. Non sarà il brutto momento a non farmi andare al Meazza. Inoltre prenderò presto anche quelli del derby. Voglio ricordarvi che contro la Fiorentina abbiamo fatto una gran gara e quelli sono 2 punti che mancano. Nel secondo tempo a Cagliari non abbiamo segnato solo perché siamo stati veramente sfortunati. Secondo me, nonostante tutto, siamo in ripresa e risponderemo sul campo.
Per quanto riguarda i biglietti credo che gli abbonati possano caricate solo su TdT e possono comprare fino alla fine del 6 Marzo al prezzo agevolato. Per risparmiare un po' ho preso i biglietti in primo arancio laterale
 
Alto