Inter - Eintracht Francoforte | Giovedì 14 Marzo ore 21:00

peppe328

Pulcino
Quindi per entrare al gate 15 dovrei fare tutto il giro dello stadio? Arriverei in metro e già è abbastanza complicato. Ma almeno i tedeschi usciranno 2 ore dopo noi? O dobbiamo aspettare che prima escano loro e poi usciamo noi? :LOL:
 

chiari

Prima squadra
cmq al di là dei 15 mila tedeschi ,onore a loro ch e si spostano in Massa, ho trovato deprimente lo stadio così ieri. cioè va bene lo scazzo ce l'ho anche io..va bene la politica dei prezzi dell'Inter va bene che era una partita a rischio (ma c'era talmente tanta polizia che potevo andare in giro con 10 milioni in tasca e nessuno mi avrebbe scippato)però avere lo stadio mezzo vuoto come una coppa Italia qualsiasi no....va beh lo scazzo sarà di tutti....
 
cmq al di là dei 15 mila tedeschi ,onore a loro ch e si spostano in Massa, ho trovato deprimente lo stadio così ieri. cioè va bene lo scazzo ce l'ho anche io..va bene la politica dei prezzi dell'Inter va bene che era una partita a rischio (ma c'era talmente tanta polizia che potevo andare in giro con 10 milioni in tasca e nessuno mi avrebbe scippato)però avere lo stadio mezzo vuoto come una coppa Italia qualsiasi no....va beh lo scazzo sarà di tutti....

Tieni sempre conto che di giovedì sera con un derby che si gioca domenica chi viene da fuori Milano viene solo al derby ovviamente.
Però ciò non toglie che lo scazzo te lo fanno venire loro, per loro intendo tutti.
Sinceramente io ho fatto i conti e ho speso più di mille euro tra abbonamenti biglietti vari e trasferte.
E sono di Milano, chi viene da fuori molto di più.
Una prestazione orribile, neanche ci hanno provato a rimontare.
A maggio poi ci diranno: se vuoi manterebe il tuo posto a San Siro abbinati entro il 10 giugno..
e via così, un altro anno buttato via.. ecc ecc
 
cmq al di là dei 15 mila tedeschi ,onore a loro ch e si spostano in Massa, ho trovato deprimente lo stadio così ieri. cioè va bene lo scazzo ce l'ho anche io..va bene la politica dei prezzi dell'Inter va bene che era una partita a rischio (ma c'era talmente tanta polizia che potevo andare in giro con 10 milioni in tasca e nessuno mi avrebbe scippato)però avere lo stadio mezzo vuoto come una coppa Italia qualsiasi no....va beh lo scazzo sarà di tutti....

Anche a me ha fatto impressione... la SOCIETA' c'è o no?!?!!? Lasciamo sto sfascio fino a fine stagione?!?!?!

A BBilanello tutti i giorni, fila di ex-giocatori, dirigenti e presidente che caricano la squadra... Qua invece sembra che non si parlino nemmeno se si incrociano in ascensore...

MA QUALCUNO NON RIESCE A SISTEMARE QUALCOSA?!?!?!? :wall :mad:
 
Anche a me ha fatto impressione... la SOCIETA' c'è o no?!?!!? Lasciamo sto sfascio fino a fine stagione?!?!?!

A BBilanello tutti i giorni, fila di ex-giocatori, dirigenti e presidente che caricano la squadra... Qua invece sembra che non si parlino nemmeno se si incrociano in ascensore...

MA QUALCUNO NON RIESCE A SISTEMARE QUALCOSA?!?!?!? :wall :mad:
Presidente padre e da più di un anno forse che non mette piede a Milano.
Presidente figlio da quando è successo il casinò di Icardi ha messo piede allo stadio solo ieri sera.
Direi ottimo, no?! ??
 
Alto