Inter - Eintracht Francoforte | Giovedì 14 Marzo ore 21:00

tranvai

Fuoriclasse
non mi pare dato che c'erano isole tedesche consistenti al primo arancio, primo blu, e primo rosso. che sono rimaste a festeggiare quando lo stadio era ormai vuoto

Fidati che ne hanno dirottati parecchi, specialmente quelli che hanno accettato la decisione senza ribattere sul fatto che il loro biglietto era per un settore totalmente differente ed anche il costo....
 

peppe328

Pulcino
Lanciati in aria sbattevano sulla copertura dello stadio e finivano al primo blu, uno è arrivato spento mentre l'altro ancora acceso
Ne sono arrivati 2 accesi. Uno è finito tra tifosi e campo, quindi non ha preso nessuno; l’altro ha preso un tifoso in testa che si sarà sicuramente ustionato perché gli è finito sul cappuccio del giubbotto. Si sono comportati male i tedeschi, a prescindere dai fumogeni. A me hanno tolto il tappo della bottiglia e a questi non hanno tolto i fumogeni. Io non riesco a capire come ragionano ai tornelli.
 
Ne sono arrivati 2 accesi. Uno è finito tra tifosi e campo, quindi non ha preso nessuno; l’altro ha preso un tifoso in testa che si sarà sicuramente ustionato perché gli è finito sul cappuccio del giubbotto. Si sono comportati male i tedeschi, a prescindere dai fumogeni. A me hanno tolto il tappo della bottiglia e a questi non hanno tolto i fumogeni. Io non riesco a capire come ragionano ai tornelli.

sopravvivenza as usual

ma anche poca professionalità
 
Alto