INTER - Empoli 2-1

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
23.795
16.360
88
Serie A
Domenica 26 maggio 20:30
Stadio Giuseppe Meazza, Milano
Diretta TV esclusiva: SKY

2366191 2366192

ufo-club

Fuoriclasse
14.929
5.531
64
qualcuno può ripostare quel fotomontaggio col risciò lanciato dagli spalti, anzichè il motorino ? grazie.
voglio metterlo come sfondo dello smartphone come talismano per la partita di domenica :ghigno

Santana

Utente bannato
708
286
35
Vinceremo come ogni anno( come avevo pronosticato, all ultima di campionato come sempre) e via a festeggiare ed elogiare ogni giocatore nei vari topic, mentre questa settimana si butta merda su tutti. Solita incoerenza e ipocrisia da tifoso italiota

Il Mandriano

Titolare
4.743
1.687
54
bisogna vincereeee..un gollettino non basta piuuu..ne voglio almeno treee e son sicuro di vincereeee..con l empoleseeee....un gollettino non basta piuuu..ne voglio almeno treee

Steven Bradbury

Titolare
4.406
1.928
48
Poteva essere sia una passeggiata( oddio, vabbè, diciamo una gara abbordabile contro una squadra retrocessa) che una gara da OH NOOOO con record di vendite di pannoloni a Firenze, è diventata la madre di tutte le partite. Ma porc...

simointer4ever

Capitano
9.738
1.134
65
spero solo che buttino calcolatrice e radiolina e pensino solo a vincere e anche ampiamente
non voglio neanche pensare alle notizie pseudo-positive dagli altri campi che poi all'85 si trasformano in tragedia...

Il Mandriano

Titolare
4.743
1.687
54
spero solo che buttino calcolatrice e radiolina e pensino solo a vincere e anche ampiamente
non voglio neanche pensare alle notizie pseudo-positive dagli altri campi che poi all'85 si trasformano in tragedia...
anche io spero quello...i calcoli casomai li puoi fare a 5 minuti dalla fine a seconda di come va da altre parti

ufo-club

Fuoriclasse
14.929
5.531
64
Vinceremo come ogni anno( come avevo pronosticato, all ultima di campionato come sempre) e via a festeggiare ed elogiare ogni giocatore nei vari topic, mentre questa settimana si butta merda su tutti. Solita incoerenza e ipocrisia da tifoso italiota
io ti posso solo dire che una vittoria domenica servirà solo a far si che non riempa di insulti allenatore, calciatori e proprietà, non starò certo a festeggiare, non c'è proprio un bel niente da festeggiare.

Alto