• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darwin27

Turnover
1.482
499
54
Fate sparire sto topic che ogni volta che leggo il titolo nella home mi viene di nuovo la tachicardia e davanti ai miei occhi passano tutte le persone che ho visto quasi morire allo stadio.
E più si mette concretamente in moto la macchina del rilancio della squadra, più penso a cosa sarebbe successo se non avessimo vinto.
Saremmo come la Roma e il Milan, con nessun giocatore e allenatore che voleva venire, e i nostri migliori con la valigia in mano.

Fede654

Turnover
1.155
624
49
E più si mette concretamente in moto la macchina del rilancio della squadra, più penso a cosa sarebbe successo se non avessimo vinto.
Saremmo come la Roma e il Milan, con nessun giocatore e allenatore che voleva venire, e i nostri migliori con la valigia in mano.
Conte probabilmente sarebbe arrivato lo stesso, ma il mercato sarebbe stato ridimensionato. Così invece oltre ad un mercato si spera ambizioso, abbiamo anche distrutto il Milan.
D'Ambrosio, ti amo.

Ultima modifica:

dadeboom

Campione
11.343
2.121
68
Peggio perché avremmo dato una boccata d’ossigeno al bilan che invece così ha ancora la testa sott’acqua

.Khris.

Turnover
1.813
856
46
Icardi in questa partita mi ha fatto prendere il secondo ban, ancora ho le palpitazioni ma ce l'abbiamo fatta

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
Fate sparire sto topic che ogni volta che leggo il titolo nella home mi viene di nuovo la tachicardia e davanti ai miei occhi passano tutte le persone che ho visto quasi morire allo stadio.
ma anche nell'Inter club era un funerale eh, chi con il crocifisso in mano, chi sull'azione del salvataggio di D'Ambrosio, della super parata di Handa con il bacio di Skriniar e sull'ultima azione finale, stava veramente collassando a terra, io mi sono limitato a gridare come 3 gol in una finale dei mondiali :ghigno

Poncharello

Prima squadra
510
37
30
Come disse un tale, dovrebbero mettere le foto della gente morta d'infarto sulle nostre magliette, un po' come per i malati di cancro sui pacchetti di sigarette.

"L'Inter Uccide"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto