INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Vinceremo come ogni anno( come avevo pronosticato, all ultima di campionato come sempre) e via a festeggiare ed elogiare ogni giocatore nei vari topic, mentre questa settimana si butta ***** su tutti. Solita incoerenza e ipocrisia da tifoso italiota

io ti posso solo dire che una vittoria domenica servirà solo a far si che non riempa di insulti allenatore, calciatori e proprietà, non starò certo a festeggiare, non c'è proprio un bel niente da festeggiare.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
io ti posso solo dire che una vittoria domenica servirà solo a far si che non riempa di insulti allenatore, calciatori e proprietà, non starò certo a festeggiare, non c'è proprio un bel niente da festeggiare.
È spiegato da ogni corrente psicologica ciò che sta provando adesso un tifoso. È il trauma post partita, siamo tutti infuriati, arrabbiati, delusi e non riusciamo a vedere lati positivi. Vedrai poi che se con l Empoli si vince 4-0 dominando la partita tutti felici. È matematico e scientifico, è un atteggiamento umano certo. Il problema è che è da ipocriti, solo questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto