INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque rivedendo il gol di Nainggolan non era per nulla facile ribadire in rete, aveva pochissimo angolo e doveva colpire per forza di prima una palla molto veloce perché il difensore stava chiudendo.

Qui si vede la tecnica superiore di certi giocatori, sono certo che qualsiasi altro elemento della nostra rosa l'avrebbe sbagliato oppure avrebbe stoppato la palla e cercato di dribblare il difensore infilandosi in un vicolo cieco.

Grazie Ninja.
1 delle poche cose buone che ha fatto
 
andreazzoli “Ho letto la dichiarazione di Gagliardini e mi dispiace se si è sentito ingiustamente accusato. Ho detto in maniera chiara che non ho visto l’episodio incriminato in prima persona ma che mi era stato riportato da più parti che a calciare quel pallone in campo dalla panchina dell’Inter fosse stato lui. Scagionarlo e rendergli giustizia è molto semplice: chi lo ha fatto o chi dalla panchina ha visto o lui stesso, dica come sono andati i fatti. Una maniera semplice che serva anche a contrastare la cattiva abitudine di tirare il sasso e nascondere la mano”.

:codquesto e fuori di testa,ma pensasse al suo portiere che nel primo tempo impiegava due minuti ad ogni rinvio,tanto che lo stadio ne invocava in ogni occasione l'ammonizione per perdita di tempo.
poi parla di sportività. ma va a cagher!
Odioso come pochi,son contento per lui che son retrocessi
 

Clovis

Vice capitano
Però Keita è stato anche delittuoso nell'errore solo davanti al portiere con tutto il modo e il tempo per chiuderla. Sento parlare poco di questo ma ha calciato proprio male addosso al portiere, nulla di paragonabile al fallo da decerebrato sul portiere ok... però anche lì mi ha deluso.
Ero entusiasta del suo acquisto perchè mi ricordavo il Keita della Lazio, invece quest'anno non mi è quasi mai piaciuto.
Il gol che ha fatto è stato bellissimo, in un anno però ha fatto pochino per costare la cifra che chiede il Monaco.
 
Ragazzi
Keita è questo, spacca le partite ma non è costante

Se lo fosse si chiamerebbe eto’o e costerebbe 100, non 30

Della lazio ti ricordi i momenti fenomenali perché in generale quelli vedevi

30 per keita si puo’ discutere ma non è che può costare 15
Ma a noi uno cosi serve, è l’unico che la può risolvere quando sei nella palta.

Però Keita è stato anche delittuoso nell'errore solo davanti al portiere con tutto il modo e il tempo per chiuderla. Sento parlare poco di questo ma ha calciato proprio male addosso al portiere, nulla di paragonabile al fallo da decerebrato sul portiere ok... però anche lì mi ha deluso.
Ero entusiasta del suo acquisto perchè mi ricordavo il Keita della Lazio, invece quest'anno non mi è quasi mai piaciuto.
Il gol che ha fatto è stato bellissimo, in un anno però ha fatto pochino per costare la cifra che chiede il Monaco.
 
Si dai oggettivamente Keita il gol se l' è costruito da solo , una cosa che Politano non sa fare se vogliamo dirla tutta
Quasi mi sento sollevato per la boiata su Dragowski ( penso la roba più stupida che abbia mai visto ) , mi toglie qualche dubbio , senza quello penserei a riscattarlo ( il suo addio l' avevo metabolizzato):ghigno
Con l'ausilio di un perfetto movimento a creare spazio del degradato autoesiliato, per amor di completezza.
(detto con l'augurio che rimanga l'ultimo gesto tecnico in nerazzurro del fu nove)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto