INTER - Empoli 3-1 [Serie A]

@Tuettili opinioni su Fazzini?
Senz'altro buon giocatore, trequartista/centrocampista offensivo, inizialmente (in Primavera ed i primi tempi in prima squadra) oscurato da Baldanzi e per questo costretto ad arretrare a mezz'ala, ruolo nel quale però non eccelle. Anche dopo l'addio di Baldanzi, l'anno scorso giocava a centrocampo ma si vedeva che non era a suo agio, quest'anno D'Aversa lo ha riportato più avanti ed è tutto un altro giocatore: buona tecnica, non è un gigante ma è tosto, buon dribbling e rapidissimo nello stretto, buona accellerazione ma nell'allungo perde qualcosa, avrebbe un buon tiro ma lo sfrutta poco, preferendo cercare l'assist per i compagni. E' un 2003 quindi può ancora migliorare, al momento non mi sembra da grande squadra e secondo me ha ragione lui a voler andare alla Lazio, dove giocherebbe di sicuro, piuttosto che al Napoli dove avrebbe troppa e qualificata concorrenza. Non va giudicato per la partita di ieri, è reduce da un infortunio e non sta ancora bene, gioca perché D'Aversa non ha grandi alternative viste le assenze, e lui comunque assicura un po' di qualità. Abita a meno di 200 metri da casa mia, a due porte dai miei suoceri, per cui lo vedo abbastanza spesso.

Non mi sta piacendo per nulla l'aria che sta tirando sugli arbitraggi.
Tra mercoledì e ieri ci sono stati due rigori netti negati che sono stati clamorosi.

Una roba che se l'avesse avuta il Napoli, Conte avrebbe pianto talmente tanto che con le sue lacrime non ci sarebbe stata più siccità per 50 anni.
Io un bel polverone mediatico l'avrei messo su, perché gli Scudetti si vincono anche così.

Stiamo attenti.

Tra mercoledì e ieri ci sono stati due rigori netti negati che sono stati clamorosi.

Una roba che se l'avesse avuta il Napoli, Conte avrebbe pianto talmente tanto che con le sue lacrime non ci sarebbe stata più siccità per 50 anni.
Io un bel polverone mediatico l'avrei messo su, perché gli Scudetti si vincono anche così.

Stiamo attenti.

e la cosa brutta è che non se ne parla, nessuno accende i riflettori soprattutto su quello di ieri sera che era clamorosamente rigore e cartellino rosso.

e la cosa brutta è che non se ne parla, nessuno accende i riflettori soprattutto su quello di ieri sera che era clamorosamente rigore e cartellino rosso.
La cosa meravigliosa è che Marelli sia mercoledì che ieri sta facendo passare il concetto che ci sono contatti in area che non sono rigori, vedi Skorupski e Ismajli .
Ho il dubbio che il motivo sia che erano a favore nostro ma sicuramente sono io che penso male

Stiamo attenti.
Vero ho percepito la stessa cosa e visto che noi non ci lamentiamo mai si rischia che il trend continui..

Ho sentito la radiocronaca rai perché ero in auto, gentile e collovati sono stati una cosa scandalosa, tutta partita a sottolineare che dalla sconfitta in supercoppa l'Inter ha subito il colpo, gioca male, non è in forma, non ha idee, sta perdendo punti preziosi, il napoli è molto più forte ed in forma ecc ecc alla sostituzione di taremi si sono meravigliati per i mancati fischi del pubblico "se non stavano vincendo le cose sarebbero state sicuramente diverse" , al gol dell'Empoli poi una gufata continua, una radiocronaca così faziosa non sarebbero riuscita a farla nemmeno suma e pellegatta
Suma e Pellegatti no, ma gli utenti medi di questo forum durante le partite potrebbero fare di peggio

Stiamo attenti.
Il problema è l’atteggiamento mediatico che si respira. O meglio più che mediatico l’atteggiamento proprio social. Perché poi alla fine, se senti i mo Violisti gli anni passati erano molto più scorretti, ma ormai c’è questa leggenda metropolitana della Marotta league se ti fai un giro sui social, vedi che gli utenti ed influencer medi milanisti e gobbi vivono completamente staccati dalla realtà… ma veramente cioè a me sembra tutto sommato di essere abbastanza oggettivo sugli errori arbitrali sono anche uno dei pochi di questo forum che dopo aver visto l’immagine dalla tribuna arancio, sostiene che il famoso contatto Sanchez Giroud non è fallo… però adesso vedo che veramente questi negano palesemente la realtà e a furia di ripeterlo 10 100 1000 volte ti fanno passare per buono quello che vogliono. Alla fine gli arbitri restano condizionati, sanno che se ci fischiano un rigore a favore, apriti cielo.

Stiamo attenti.
Società assente, male male

Cioè per dire

Alla fine, pure la moviola del corriere dello sport ci dà ragione… Però, boh, silenzio totale…
Io sono contentissimo che gobbi e milanisti si inculano amorevolmente fra di loro, A me fanno schifo, il loro odio è una medaglia. Però sono così tanti che sui social fanno un esercito invincibile e fanno passare la loro visione mentecatta delle cose totalmente scollegata con la realtà. Se poi ci aggiungiamo pure i napoletani che per puro opportunismo meschini come sono gli vanno dietro quando fino all’altro ieri solo a parlargli dei gobbi si facevano gli scongiuri e dimmi te come potremmo mai essere messi

Indietro