Senz'altro buon giocatore, trequartista/centrocampista offensivo, inizialmente (in Primavera ed i primi tempi in prima squadra) oscurato da Baldanzi e per questo costretto ad arretrare a mezz'ala, ruolo nel quale però non eccelle. Anche dopo l'addio di Baldanzi, l'anno scorso giocava a centrocampo ma si vedeva che non era a suo agio, quest'anno D'Aversa lo ha riportato più avanti ed è tutto un altro giocatore: buona tecnica, non è un gigante ma è tosto, buon dribbling e rapidissimo nello stretto, buona accellerazione ma nell'allungo perde qualcosa, avrebbe un buon tiro ma lo sfrutta poco, preferendo cercare l'assist per i compagni. E' un 2003 quindi può ancora migliorare, al momento non mi sembra da grande squadra e secondo me ha ragione lui a voler andare alla Lazio, dove giocherebbe di sicuro, piuttosto che al Napoli dove avrebbe troppa e qualificata concorrenza. Non va giudicato per la partita di ieri, è reduce da un infortunio e non sta ancora bene, gioca perché D'Aversa non ha grandi alternative viste le assenze, e lui comunque assicura un po' di qualità. Abita a meno di 200 metri da casa mia, a due porte dai miei suoceri, per cui lo vedo abbastanza spesso.@Tuettili opinioni su Fazzini?