Veramente io l'ho mandato affanculo..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente io l'ho mandato affanculo..
Io purtroppo a mio padre ho detto appena è entrato "menomale che siamo 2-0 perché ora vedrai che ci segna"Veramente io l'ho mandato affanculo..![]()
Sarà come dici ma a me piacerebbe poco vincerli cosìNon mi sta piacendo per nulla l'aria che sta tirando sugli arbitraggi.
Tra mercoledì e ieri ci sono stati due rigori netti negati che sono stati clamorosi.
Una roba che se l'avesse avuta il Napoli, Conte avrebbe pianto talmente tanto che con le sue lacrime non ci sarebbe stata più siccità per 50 anni.
Io un bel polverone mediatico l'avrei messo su, perché gli Scudetti si vincono anche così.
Stiamo attenti.
Così come? Rivendicando cose che ci spettano? Mica chiederemmo favori arbitrali, chiederemmo di darci i rigori che ci sono e che non ci vengono dati.Sarà come dici ma a me piacerebbe poco vincerli così
Magari ti ringrazia anche per quelloVeramente io l'ho mandato affanculo..![]()
Non intendevo questoCosì come? Rivendicando cose che ci spettano? Mica chiederemmo favori arbitrali, chiederemmo di darci i rigori che ci sono e che non ci vengono dati.
L'Inter ha annunciato sul proprio sito l'ingaggio di Davide Frattesi. Il centrocampista, acquistato dal Sassuolo, arriva in prestito oneroso (6 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni più 5 di bonus.Scusa, ma si continuano a scrivere cose inesatte sul costo di Frattesi.
Lo abbiamo pagato 27 + 6 di prestito compensati da una supervalutazione di Mulattieri a 6 milioni.
Per cui il costo reale è ben distante dai 40 milioni che larga parte della stampa continua a propalare.
Su Taremi ci ho sperato, ma ho visto cose stile hakan sukur o darko pancev.Soprattutto Asslani.
Io sono ancora dell' idea che qualche possibilità di recuperare Taremi la si può concedere ancora , qualche qualità tecnica almeno si vede, anche se non da vero centravanti.
Asslani regista sono tre anni che fa disastri.
Lì c'è poco da sperare , lavorare, recuperare.
Madonna l avevo rimosso dio mioExcuse me, do you remember Sanchez?? Hai pagato per cacciarlo e poi hai ripagato di nuovo![]()
Frattesi ha le sue colpebene è un trattore...meglio di frattesi come recuperi e dinamismo