Sukur era un fenomeno rispetto a luiSu Taremi ci ho sperato, ma ho visto cose stile hakan sukur o darko pancev.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sukur era un fenomeno rispetto a luiSu Taremi ci ho sperato, ma ho visto cose stile hakan sukur o darko pancev.
Mah uno che arriva dal sassuolo all'inter deve capire che o ci mette le palle oppure vede il campo col contagocce......cambiasso quando è arrivato non lo conosceva nessuno.....faceva panca al real.....sfido chiunque qui dentro a dire che non ci mettesse il 110x100.....Frattesi ha le sue colpe
ma nn e' stato messo nelle migliori condizioni per rendere
Gli avessero detto che era una riserva e basta
probabilmente neanche sarebbe venuto
Pero' pensava di venire utilizzato di piuMah uno che arriva dal sassuolo all'inter deve capire che o ci mette le palle oppure vede il campo col contagocce......cambiasso quando è arrivato non lo conosceva nessuno.....faceva panca al real.....sfido chiunque qui dentro a dire che non ci mettesse il 110x100.....
se hai la fortuna di giocare con noi devi dare tutto se stai a casa. dimarco altro esempio....finchè non finisce la benza
Si ma ricordiamo che è un 2002, ha 22 anni mica 28.
poi ci sono quelli che credono che il DS faccia e disfaccia a proprio piacimento pisciando in testa a chiunque gli chieda conto... Marotta? vaffanculo faccio quello che c@zzo voglio, sono di Cinisello
Esatto, a mio avviso questa e stata la causa principale che ha ritardato la sua maturazione come calciatore.ma io mica ho detto sia finito, ho detto vediamo se conferma... come del resto dico di chiunque dopo una stagione buona... e poi c'è anche da vedere se è o meno adatto (e pure questo vale x tutti) ad una top, perché è vero che ha 22 anni ma è anche vero che di Sebastiano Esposito se ne sente parlare dal 2016 von le giovanili, forse le aspettative sul fatto di essere considerato un predestinato (e per me lo era e lo potrebbe essere ancora) gli hanno vreato qualche problemino... vediamo da qui a fine campionato