INTER - Empoli 3-1 [Serie A]

Frattesi ha le sue colpe
ma nn e' stato messo nelle migliori condizioni per rendere
Gli avessero detto che era una riserva e basta
probabilmente neanche sarebbe venuto
Mah uno che arriva dal sassuolo all'inter deve capire che o ci mette le palle oppure vede il campo col contagocce......cambiasso quando è arrivato non lo conosceva nessuno.....faceva panca al real.....sfido chiunque qui dentro a dire che non ci mettesse il 110x100.....
se hai la fortuna di giocare con noi devi dare tutto se stai a casa. dimarco altro esempio....finchè non finisce la benza

Mah uno che arriva dal sassuolo all'inter deve capire che o ci mette le palle oppure vede il campo col contagocce......cambiasso quando è arrivato non lo conosceva nessuno.....faceva panca al real.....sfido chiunque qui dentro a dire che non ci mettesse il 110x100.....
se hai la fortuna di giocare con noi devi dare tutto se stai a casa. dimarco altro esempio....finchè non finisce la benza
Pero' pensava di venire utilizzato di piu
Quello che nn capisco, perche' e' stato preso
poi nn e' costato neanche poco
Abbiamo pochi soldi e li spendiamo a ca...
Come con Palacios e Martinez
Bravi a prendere I parametri zero
ma la strategia di mercato
Fa veramente cagare

Si ma ricordiamo che è un 2002, ha 22 anni mica 28.

ma io mica ho detto sia finito, ho detto vediamo se conferma... come del resto dico di chiunque dopo una stagione buona... e poi c'è anche da vedere se è o meno adatto (e pure questo vale x tutti) ad una top, perché è vero che ha 22 anni ma è anche vero che di Sebastiano Esposito se ne sente parlare dal 2016 con le giovanili, forse le aspettative sul fatto di essere considerato un predestinato (e per me lo era e lo potrebbe essere ancora) gli hanno creato qualche problemino... vediamo da qui a fine campionato

Ultima modifica:
ma io mica ho detto sia finito, ho detto vediamo se conferma... come del resto dico di chiunque dopo una stagione buona... e poi c'è anche da vedere se è o meno adatto (e pure questo vale x tutti) ad una top, perché è vero che ha 22 anni ma è anche vero che di Sebastiano Esposito se ne sente parlare dal 2016 von le giovanili, forse le aspettative sul fatto di essere considerato un predestinato (e per me lo era e lo potrebbe essere ancora) gli hanno vreato qualche problemino... vediamo da qui a fine campionato
Esatto, a mio avviso questa e stata la causa principale che ha ritardato la sua maturazione come calciatore.
Ogni giovane sogna di arrivare in serie A, lui già a 17 anni esordiva in prima squadra con la cassa di risonanza che ne deriva, purtroppo o per fortuna ha una spiccata personalità e forse ingenuamente pensava che la gavetta fosse finita ed ha pensato male.
Io lo seguo da allora e a mio avviso ha cambiato il suo chip mentale, lo vedo molto più maturo e meno caxxaro in campo, poi il suo talento e talmente evidente che se non riesce arrivare ad un alto livello sarà solo colpa sua.

Indietro