Inter empoli

PRIMA FASCIA Barcellona, City, Bayern, Juve, Psg. Zenit, Liverpool/Tottenham, Chelsea/Arsenal
SECONDA FASCIA Real Madrid, Atletico, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar, Liverpool/Tottenham
TERZA FASCIA Benfica, Leverkusen, Salisburgo,Valencia, Inter
QUARTA FASCIA Lokomotiv Mosca, Genk, Galatasaray, Lipsia, Atalanta, Lilla

Mi sono già messo il cuore in pace, non c'è speranza di superare la fase a gironi con le squadre che ci sono in prima e seconda fascia, forse lo Shakhtar ci offre l'unica chance.
 
PRIMA FASCIA Barcellona, City, Bayern, Juve, Psg. Zenit, Liverpool/Tottenham, Chelsea/Arsenal
SECONDA FASCIA Real Madrid, Atletico, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar, Liverpool/Tottenham
TERZA FASCIA Benfica, Leverkusen, Salisburgo,Valencia, Inter
QUARTA FASCIA Lokomotiv Mosca, Genk, Galatasaray, Lipsia, Atalanta, Lilla

Mi sono già messo il cuore in pace, non c'è speranza di superare la fase a gironi con le squadre che ci sono in prima e seconda fascia, forse lo Shakhtar ci offre l'unica chance.

non e' mai troppo presto per tafazzare!
 
.....ieri secondo me un San Siro travolgente....molti cori al secondo blu si cantavano come fossimo stati in CN....ottima idea distribuire i cartoncini "clap" ...i battimani con quelli risultavano assordanti......boato al primo gol pazzesco, stadio in delirio.....complimenti a tutti....abbiamo un pubblico stupendo......peccato davvero fare uno stadio nuovo da 60.000 posti come dicono......considerando che facciamo 70.000 persone con una squadra di mercenari svogliati, se si torna (quasi) forti come 10 anni fa, secondo me facciamo 70-80.000 fissi, di cui 50.000 abbonati. Un vero peccato lasciare a casa 10-20mila tifosi ogni domenica!
 
con il ritorno di tamburi e megafoni la situazione sta sicuramente migliorando, ora ci sono le condizioni per avere un tifo quanto meno buono. C'è sicuramente bisogno di cori nuovi e trascinanti come quello che è stato introdotto quest'anno.
Mi sorprende l'incredibile inversione di tendenza della media spettatori. Mi piacerebbe capire quali cause stanno riportando tutti questi tifosi allo stadio (quanto meno a S.Siro) negli ultimi anni...
 
tamburi e megafoni effettivamente da quest'anno hanno inciso molto....io non oso pensare a quando riavremo una squadra degna, che bolgia faremo.....se già con sti quattro scappati di casa riusciamo in prestazioni di tifo simili.....ieri la Nord sul coro nuovo ballava tutta insieme....a dir poco trascinanti....!!! tutto fantastico....prossima volta pero' mi porto il Cardiologo. Ma altrimenti , senza sofferenza, non saremmo NOI. Questione di DNA. Ecco spiegato il motivo per cui, dopo 3-4 match point falliti, la nostra INTER ha pensato bene di creare suspence, e di volersi giocare una "finale" con l'Empoli.....maledetti....pero' magari una bolgia ed una serata così emozionante, altrimenti non l'avremmo vissuta.....(in tutto questo sono uscito da San Siro scuotendo la testa, piu' che gioire.....obiettivo raggiunto sì, ma quest'anno si doveva arrivare secondi o terzi).
 
Alto