INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Squadra pusillanime, allenatore cagasotto, proprietà menefreghista=sconfitta certa domenica. Questo è in sunto il pensiero dominante per la partita con l'Empoli.
Detto che quanto a cagasottismo tanti professori da tastiera non sono secondi nè ai calciatori nè, tantomeno, al tecnico, ribadisco la mia assoluta certezza che in CL ci andremo. Seguitate pure a martellarvi le palle, se vi dà tanto piacere.
Domenica si vince, fatevene una ragione.

Il problema non è cagarsi sotto, ma cagarsi il *****. E mi riferisco ai tifosi non ottimisti, tra cui mi ci metto pure io.
Ormai il vaso è colmo.
Tra dirigenza, allenatore e giocatori hanno fatto a gara chi faceva più minchiate per non andare in champions.
Motivatori da Oscar.
Se non vincono devono restare dentro lo stadio finchè non arriva l esercito.
Per l andazzo che c'è stato per quanto mi riguarda da ieri sera dovevano rientrare e andare alla pinetina. E restarci fino a domenica 26-5.
 
Il problema non è cagarsi sotto, ma cagarsi il *****. E mi riferisco ai tifosi non ottimisti, tra cui mi ci metto pure io.
Ormai il vaso è colmo.
Tra dirigenza, allenatore e giocatori hanno fatto a gara chi faceva più minchiate per non andare in champions.
Motivatori da Oscar.
Se non vincono devono restare dentro lo stadio finchè non arriva l esercito.
Per l andazzo che c'è stato per quanto mi riguarda da ieri sera dovevano rientrare e andare alla pinetina. E restarci fino a domenica 26-5.
Siamo tutti scorati.
Io lo sono da tanto, da quando la vacca ha agitato le acque con il contratto, il disertore si è negato per due mesi, la società che ha assistito impassibile allo sconcio, i prostituti che hanno martellato senza requie. Uno strazio.
Per domenica penso che vinceremo ed andremo in CL.
A giugno necessita una tabula rasa, in caso contrario seguiteremo a fare figure di palta come negli ultimi 9 anni.
 
A sensazione mi sembra di aver visto, già contro il Chievo, un Candreva che ha voglia di fare, più tirato fisicamente e forse con più voglia di qualcun altro; non so se Spalletti la pensa allo stesso modo, magari schierandolo titolare contro l'Empoli; ripeto che a queso punto della stagione potrebbe essere determinante schierare un giocatore fresco, con voglia di fare e dissociato dal torpore generale.
 
Incredibile come mi stanno facendo odiare l inter questi indegni. È diventata una tortura ormai la partita dell inter. Odio questi essere che scendono in campo. Odio questo pulcino bagnato che li allena. Odio le loro facce... perisic.. quanto odio perisic!! Rispetto a te gresko è ronaldo. A fine anno non voglio piu vedere queste facce di me.. piuttosto mettete la primavera e lottiamo per la salvezza l anno prossimo.

Oddio, pulcino bagnato nei confronti di Spalletti dovevo ancora mai leggerlo, ahahahaha. Luciano sarà tante cose ma pulcino bagnato proprio no. L'è Homo di mondo, vvia :LOL:
 

Cit

Primavera
A sensazione mi sembra di aver visto, già contro il Chievo, un Candreva che ha voglia di fare, più tirato fisicamente e forse con più voglia di qualcun altro; non so se Spalletti la pensa allo stesso modo, magari schierandolo titolare contro l'Empoli; ripeto che a queso punto della stagione potrebbe essere determinante schierare un giocatore fresco, con voglia di fare e dissociato dal torpore generale.
Il problema è che schierare Candreva titolare a San Siro equivale a una marea di fischi al primo pallone sbagliato. E non mi pare che sia il caso di infiammare ulteriormente gli animi in una partita del genere...
 

JetSky

Vice capitano
Certo che fischiarli sonoramente a fine gara anche con la vittoria e dopo 90 minuti di incitamento sarebbe un segnale davvero forte, chiaro, esplicito e assolutamente condivisibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto