INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che schierare Candreva titolare a San Siro equivale a una marea di fischi al primo pallone sbagliato. E non mi pare che sia il caso di infiammare ulteriormente gli animi in una partita del genere...
Ti dò un like ma pur concordando con il tuo pensiero, credo che bisogna saper rischiare; Candreva ha preso una marea di fischi contro il Chievo ma poi con molta freddezza ha dato il la all'azione che ha portato al gol che ha chiuso praticamente la partita. Tutto gli si può imputare ma non sicuramente la svogliatezza a l'apatia; ha sempre dato tutto in campo
 
ma come la vittoria del milan dovrebbe modificare quanto segue?
non e' che se gli altri ci regalano un qualificazione allora tutti bravi, come diceva spillo, vi incitiamo e poi alla fine della partita, a prescindere come sia andata vi fischiamo, perche' fischi meritate

Dei fischi se ne fregano anzi ormai sono abituati, da gente senza dignita non li toccano
 
Credo si scriverà una delle pagine più buie della storia dell'Inter.
Squadra completamente vuota sia fisicamente che mentalmente.
Non vedo nessuna possibilità di vincerla. L'importante é che da lunedì si faccia piazza pulita di questi pigri, viziati, menefreghisti e cazzoni. E spero anche che la notizia del rinnovo di Ausilio sia falsa. Il primo artefice di questo disastro é lui.
 

Cit

Primavera
Ti dò un like ma pur concordando con il tuo pensiero, credo che bisogna saper rischiare; Candreva ha preso una marea di fischi contro il Chievo ma poi con molta freddezza ha dato il la all'azione che ha portato al gol che ha chiuso praticamente la partita. Tutto gli si può imputare ma non sicuramente la svogliatezza a l'apatia; ha sempre dato tutto in campo
Sì, hai ragione, ma il problema è che non è costante e che per l'appunto al primo errore viene fischiato sonoramente. Io comunque metterei Politano titolare tutta la vita. E' molto più rapido, imprevedibile e salta l'uomo con grande facilità. Candreva (come col Chievo) potrebbe essere una soluzione a partita in corso, qualora le cose andassero male (sgrat sgrat) e ci fosse bisogno di buttare palloni in mezzo.
 
Io sinceramente non sono neanche troppo teso. Alla fine perché é importante andare in CL? Per i soldi. Ma, tanto, finché alla guida ci sarà Ausilio con quei soldi comprerai i Gagliardini, Vecino, Nainggolan, mentre gli altri spendendo la metà prenderanno gli Allan, Zielinski, Ruiz, Jorginho. Allora a cosa serve la Champions? A far buttare più soldi e a fare la felicità degli amici procuratori di Pierino?
Posso farne a meno.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Non commento io ma faccio commentare a Biasin che esprime più o meno il mio pensiero

L’Inter anche quest’anno deve giocarsi l’accesso alla Champions all’ultima giornata. I processi, eventuali, li rimandiamo a settimana prossima, qui la buttiamo sulla stucchevole retorica. Perché è stucchevole, ma noi ci crediamo davvero. Cose a caso che avrete già letto di sicuro nelle ultime ore: “La colpa è di Spalletti che è pavido”, “no, di Icardi che si è tirato fuori dalla mischia”, “no, di Marotta che non ha ancora portato Messi e Maradona”, “no, di Ausilio che a suo tempo non ha preso Mertens e quello ha fatto gol”, “no, di patron Zhang che non caccia il grano”, “no, dei giocatori che se ne fottono” ecc… ecc… Che qualcuno in casa Inter debba avere “la colpa” è scontato come l’afflusso di spettatori a San Siro (previsto il pienone anche per l’ultimo atto). Ognuno ha il suo colpevole preferito e, forse, la verità è che tutti hanno la loro quota di responsabilità: del resto se sono tutti incazzati un motivo ci sarà. Se vogliamo, la situazione è pure più complessa di un anno fa (all’epoca c’era entusiasmo per un’occasione acchiappata all’ultimo, quest’anno depressione per una squadra che a Napoli... è stata deprimente), ma il punto è un altro. Il punto è che in una stagione dove molti hanno toppato e pochissimi hanno fatto il loro dovere appieno, è giunto il momento di vedere se, a un passo dall’Abisso (“A” maiuscola, consentitecelo), le chiacchiere di troppi lasceranno spazio ai fatti. 1) Spalletti. Il tecnico sa perfettamente che il suo tempo sulla panchina dei nerazzurri sta finendo, eppure continua a ribadire il concetto: “Bisogna difendere l’Inter”. Ha ragione, lo dimostri ora, in un momento complicato per la sua squadra e certamente anche per lui. “Bisogna difendere l’Inter” e farle ritrovare un po’ di quella grinta (basterebbe quella) decisamente smarrita negli ultimi due mesi di campionato. 2) Icardi. L’ex capitano prima si è sentito “vittima di un’ingiustizia”, poi si è fatto da parte, ora è rientrato ma solo per le cronache, perché quello in campo non è decisamente “Icardi”. Domenica, presumibilmente, giocherà dall’inizio: la speranza è che metta da parte il rancore e ritrovi lo spirito che un anno fa lo ha portato a condurre i suoi nell’impresa dell’Olimpico. Altrimenti le parole, pur belle, resteranno solo parole. 3) Il resto del gruppo. In troppi quest’anno hanno messo davanti i loro interessi a quelli del gruppo. Qualcuno tra questi a fine stagione andrà via e potrebbe non avere tutta questa voglia di “metterci l’anima”. Ecco, tutti questi qui, accusati da noialtri di essere “mezzi giocatori” hanno un’ultima, importante occasione: possono dimostrare a noi infamoni da scrivania che è comodo “processare” quando non si è ancora scritto l’ultimo capitolo. E l’ultimo capitolo è in programma domenica, a San Siro. C’è da “difendere l’Inter”. Con i fatti possibilmente.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Io sinceramente non sono neanche troppo teso. Alla fine perché é importante andare in CL? Per i soldi. Ma, tanto, finché alla guida ci sarà Ausilio con quei soldi comprerai i Gagliardini, Vecino, Nainggolan, mentre gli altri spendendo la metà prenderanno gli Allan, Zielinski, Ruiz, Jorginho. Allora a cosa serve la Champions? A far buttare più soldi e a fare la felicità degli amici procuratori di Pierino?
Posso farne a meno.

Bel discorso da "mi taglio il pisello per far dispetto a mia moglie"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto