INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
È spiegato da ogni corrente psicologica ciò che sta provando adesso un tifoso. È il trauma post partita, siamo tutti infuriati, arrabbiati, delusi e non riusciamo a vedere lati positivi. Vedrai poi che se con l Empoli si vince 4-0 dominando la partita tutti felici. È matematico e scientifico, è un atteggiamento umano certo. Il problema è che è da ipocriti, solo questo

ripeto: ovvio che se vinciamo sono contento ma di certo non dimentico il pregresso e lo sca22o di arrivare ancora una volta a giocarsela all'ultimo secondo.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
ripeto: ovvio che se vinciamo sono contento ma di certo non dimentico il pregresso e lo sca22o di arrivare ancora una volta a giocarsela all'ultimo secondo.
Ma io sono non d accordo con te, di più. Dicevo solo che in caso di ottima partita, il forum si travestira come sempre di gente esaltata che elogia Brozovic , Handanovic , Skriniar, Icardi e così via. E anche Lautaro, che ora si mangiano vivo per una traversa, poi dopo il derby si segavano davanti alla sua foto. Di sicuro dopo questa disfatta la vittoria con l Empoli vale meno, ma l ipocrisia del forum (ma in generale dei tifosi di calcio) resta.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Io dico solo OCCHIO a Ciccio Caputo. Quest' anno 16 gol all attivo, stagione della madonna. E un attaccante completo e pericolosissimo, veloce e tecnico. Fa ottimi movimenti e spaziature letali, davanti alla porta se lo lasciamo solo ci buca.

ma con noi sarebbe pericoloso anche il "condor" di lando 3palle schierato come prima punta ...
quando l'inter è in fasi come queste, qualsiasi mr.qualsiasi diventa mr.terrific
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
ma con noi sarebbe pericoloso anche il "condor" di lando 3palle schierato come prima punta ...
quando l'inter è in fasi come queste, qualsiasi mr.qualsiasi diventa mr.terrific
Il problema è che per me Caputo è davvero bravo a prescindere (ha segnato anche alla Juve, tra l' altro un eurogol) quindi già se eravamo in forma rischiavamo, ora come ora è la fine
 

alosio

Prima squadra
Siamo arrivati all'ultima partita anche quest'anno!!
Ma come si fa, come c...o si fa io non capisco proprio questo male che pervade all'Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto