Inter esce dal regime di settlment agreement

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
non e'vero. o meglio, lo era in modo stretto, ma se si fosse voluto superare il problema, lo si sarebbe fatto.
E' mancata la volonta', non la possibilita'

Poi, se mi dici che senza operare non era possibile, vero, ma si poteva facilmente operare se si fosse voluto farlo.
Come superi il problema?
Il Valencia dal primo luglio aveva l'offerta 40mln cash della gobba già accettata. Come migliori quella offerta? Il Valencia ci ha fatto pv immediata sul giocatore finanziando il mercato. Potevi forse fare una coda tipo prestito super oneroso (20?) e riscatto ancora superiore.

Ma poi c'è anche da vedere se il giocatore avrebbe accettato, perché nel momento che non eserciti il riscatto Cancelo può anche decidere di volere andare dai gobbi.
 
ok

io più che lo Stadio che per me difficilmente si farà aspetto che quei famosi debiti verso Suning vengano portati A ZERO dopo che si è detto per 3 anni che non era possibile farlo con Thohir come socio ( ed è vero )

anche perchè quel debito genera interessi passivi che pesano sul nostro conto economico

ciao
giusto, giustissimo
ma se ne riparlasse per il prossimo bilancio

avessimo ancora debiti non risolti da suning che creano danni sul lato sportivo, ok, saro' il primo a insultarli
ad oggi non ha senso, e' troppo presto
 
Come superi il problema?
Il Valencia dal primo luglio aveva l'offerta 40mln cash della gobba già accettata. Come migliori quella offerta? Il Valencia ci ha fatto pv immediata sul giocatore finanziando il mercato. Potevi forse fare una coda tipo prestito super oneroso (20?) e riscatto ancora superiore.

Ma poi c'è anche da vedere se il giocatore avrebbe accettato, perché nel momento che non eserciti il riscatto Cancelo può anche decidere di volere andare dai gobbi.

non e' il mio lavoro, e non sto scaricandoti sulla risposta.
ma c'e' chi fa quel lavoro e ha chiuso i bilanci al centesimo trovando mille modi diversi di risolvere sempre i problemi.
il ns caro ausilio super bistrattato magari ha fatto tanti errori sul piano sportivo ma ha sempre portato a casa il risultato economico
gli hanno solo detto "cancelo non serve, lavora su altro"

guarda che io non sono uno che dice "bastava aggirare le regole" ma sono certo che se si fosse voluto farlo lo si sarebbe fatto, ma dirti come e' fuori dalle ns competenze, di chiunque nel forum

p.s. che il giocatore non accetti e' totalmente fuori dal discorso
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
non e' il mio lavoro, e non sto scaricandoti sulla risposta.
ma c'e' chi fa quel lavoro e ha chiuso i bilanci al centesimo trovando mille modi diversi di risolvere sempre i problemi.
il ns caro ausilio super bistrattato magari ha fatto tanti errori sul piano sportivo ma ha sempre portato a casa il risultato economico
gli hanno solo detto "cancelo non serve, lavora su altro"

guarda che io non sono uno che dice "bastava aggirare le regole" ma sono certo che se si fosse voluto farlo lo si sarebbe fatto, ma dirti come e' fuori dalle ns competenze, di chiunque nel forum

p.s. che il giocatore non accetti e' totalmente fuori dal discorso
Il discorso mi sembra eccessivamente ipotetico.

Proprio perché di è chiusi i bilanci al centesimo con notevole fatica di capisce perché era impossibile pareggiare l'offerta gobba senza creare ancora più problemi.

Poi volendo potrvamore fare prestito do 39mln con diritto di riscatto a 1,ma oggi dovremmo vendere tutti i primavera ed allievi per andare in pari. Se vuoi che ti dica che c'era una modalità teorica per riscattare cancelo ok, ma non credo assolutamente che ne esistesse una concreta.

E invece ci sta che de cancelo riceve un'offerta dalla gobba che possa decidere di andare alla gobba a prescindere. Poi ovvio che lo puoi convincere a suon di Cash, ma la gobba può sempre rilanciare 100k più di te. Sempre.
 
se cancelo riceve una offerta dalla gobba stiamo parlando del nulla, e' inutile continuare a discuterne
mentre e' chiaro che si poteva fare, perche' l'acquisto avrebbe gravato PER UNA SOLA MENSILITA' (giugno 2018) di ammortamento sul bilancio sotto SA, e poi non avresti potuto fare altro, che so radja, o altro, per cui la scelta e' stata sportiva.

se poi mi dici che sarebbe andato cmq alla juve vabbe', ma questo non dimostra che non si poteva fare, al piu' si poteva fare teoricamente ma non di fatto.

ma cancelo e' stata una scelta tecnica, non una impossibilita' finanziaria, per quanto si insista tutti su sta storia. la struttura tecnica ha deciso di non fare cancelo ma di fare altro, fine.

(il cash c'era, c'era ufficialmente abbondanza di cash, quindi anche il problema finanziario era inesistente)

Il discorso mi sembra eccessivamente ipotetico.

Proprio perché di è chiusi i bilanci al centesimo con notevole fatica di capisce perché era impossibile pareggiare l'offerta gobba senza creare ancora più problemi.

Poi volendo potrvamore fare prestito do 39mln con diritto di riscatto a 1,ma oggi dovremmo vendere tutti i primavera ed allievi per andare in pari. Se vuoi che ti dica che c'era una modalità teorica per riscattare cancelo ok, ma non credo assolutamente che ne esistesse una concreta.

E invece ci sta che de cancelo riceve un'offerta dalla gobba che possa decidere di andare alla gobba a prescindere. Poi ovvio che lo puoi convincere a suon di Cash, ma la gobba può sempre rilanciare 100k più di te. Sempre.
 
il manchester ha lo stadio dal pleistocene
suning ha comprato l'inter 2 mesi fa

non puoi confrontare un transitorio con una situazione iperconsolidata

riparlaimone tra 12 mesi, se non ci saranon progetti di alcun tipo di creazione infrastrutture, ok, ma ora e' troppo presto
quello che mi preoccupa un pò è che nessuno ha la minima idea di quello che ha in mente Suning. Qualcuno sa se è intenzionata a costruire uno stadio di proprietà? Se se ne andranno Icardi e Perisic si dovranno acquistare almeno 3 attaccanti e 2 ali ed un paio di centrocampisti, tutti di buon livello internazionale. O vogliamo fare la figura di quest'anno quando con il Francoforte quasi dovevamo schierare l'addetto stampa come il mitico St Pauli di Amburgo (società straordinaria per altro). Suning farà aumentare il debito o immetterà capitale.? Quali sono i piani della casa Madre? nessuno lo sa e questo per gli standard occidentali è una cosa che non va bene. Tanto più per un ambiente social come quello del calcio. Non va bene dire " Vedremo cosa farà" Vorrei che ci dicesserero cosa faranno. Diamine mica siamo in guerra.
 
se IO fossi al posto di suning, sinceramente, non direi proprio nulla, come fanno loro.
non vedo ragioni valide per mettersi a pubblicizzare la propria strategia, con nessun vantaggio e solo rischi

quello che mi preoccupa un pò è che nessuno ha la minima idea di quello che ha in mente Suning. Qualcuno sa se è intenzionata a costruire uno stadio di proprietà? Se se ne andranno Icardi e Perisic si dovranno acquistare almeno 3 attaccanti e 2 ali ed un paio di centrocampisti, tutti di buon livello internazionale. O vogliamo fare la figura di quest'anno quando con il Francoforte quasi dovevamo schierare l'addetto stampa come il mitico St Pauli di Amburgo (società straordinaria per altro). Suning farà aumentare il debito o immetterà capitale.? Quali sono i piani della casa Madre? nessuno lo sa e questo per gli standard occidentali è una cosa che non va bene. Tanto più per un ambiente social come quello del calcio. Non va bene dire " Vedremo cosa farà" Vorrei che ci dicesserero cosa faranno. Diamine mica siamo in guerra.
 
Alto