Inter esce dal regime di settlment agreement

Si sto parlando seriamente, perchè secondo me l'Inter dal punto di vista patrimoniale è sottocapitalizzata. Ci siamo concentrati sul SA e sul ffp ma secondo me il vero problema che Suning non ha ancora risolto è quello patrimoniale. Tanto per dire: 1 anno fa di questi tempi non abbiamo riscattato Cancelo non per ffp perchè il farlo avrebbe peggiorato il conto economico di 700/800 mila euro massimo, ma perchè non c'erano i 40 milioni di euro per il pagamento cash. Pertanto discutere dei - 30 ecc. secondo me non ci fa inquadrare il problema.
come è successo al psg con m'bappe per il bilancio ai fini ffp penso che ci avrebbero accollato tutto l'ammortamento, non solo il mese del riscatto cosa che civilmente probabilmente avremmo potuto fare.
 
quello che mi preoccupa un pò è che nessuno ha la minima idea di quello che ha in mente Suning. Qualcuno sa se è intenzionata a costruire uno stadio di proprietà? Se se ne andranno Icardi e Perisic si dovranno acquistare almeno 3 attaccanti e 2 ali ed un paio di centrocampisti, tutti di buon livello internazionale. O vogliamo fare la figura di quest'anno quando con il Francoforte quasi dovevamo schierare l'addetto stampa come il mitico St Pauli di Amburgo (società straordinaria per altro). Suning farà aumentare il debito o immetterà capitale.? Quali sono i piani della casa Madre? nessuno lo sa e questo per gli standard occidentali è una cosa che non va bene. Tanto più per un ambiente social come quello del calcio. Non va bene dire " Vedremo cosa farà" Vorrei che ci dicesserero cosa faranno. Diamine mica siamo in guerra.

Da quando in qua le strategie aziendali vanno messe in piazza?
 
Come superi il problema?
Il Valencia dal primo luglio aveva l'offerta 40mln cash della gobba già accettata. Come migliori quella offerta? Il Valencia ci ha fatto pv immediata sul giocatore finanziando il mercato. Potevi forse fare una coda tipo prestito super oneroso (20?) e riscatto ancora superiore.

Ma poi c'è anche da vedere se il giocatore avrebbe accettato, perché nel momento che non eserciti il riscatto Cancelo può anche decidere di volere andare dai gobbi.
il valencia doveva vendere entro giugno, e sono stati accontentati, a luglio magari lo avremmo comprato anche noi.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
non e'vero. o meglio, lo era in modo stretto, ma se si fosse voluto superare il problema, lo si sarebbe fatto.
E' mancata la volonta', non la possibilita'

Poi, se mi dici che senza operare non era possibile, vero, ma si poteva facilmente operare se si fosse voluto farlo.
ma non capisco questo mantra che leggo da luglio..
è mancata la volontà..

40 milioni per cancelo..
altrettanti per rafinha...
in che modo avremmo fatto con la volontà?

invece abbiamo preso radja tra milioni bonus e zaniolo...
e soprattutto..rafinha avrebbe fatto meglio di nainggolan?..
 
Alto