Inter esce dal regime di settlment agreement

Hai idea su quali basi vengono eletti il presidente del Real e del Barcellona? No, non ce l'hai. E allora te lo dico io. Sulla base di un progetto molto dettagliato che arriva, a volte, perfino ad indicare con nome e cognome un grande giocatore da acquistare.
passata la campagna elettorale queste squadre, tutti gli anni, avvisano in anticipo i tifosi delle loro prossime mosse?
a me non sembra.
 
passata la campagna elettorale queste squadre, tutti gli anni, avvisano in anticipo i tifosi delle loro prossime mosse?
a me non sembra.
Vabbè, alla fine basta aspettare 3-4 mesi e capiremo quali sono le intenzioni della proprietà.
Prima c’erano SA e Thohir, che ostacolavano gli investimenti. Ora non ci sono più quindi vedremo cosa succede.
A parer mio cambierà poco, ma bisogna lasciare il beneficio del dubbio quindi aspetto la fine del mercato per dare una valutazione più sensata
 
infatti non gli servirebbe, continuano a farlo perchè è più forte di loro.
hai presente lo scorpione e la rana?
Ormai il furto è nel loro DNA. Io intendevo dire che non ne avrebbero bisogno, perché comunque le avversarie, inclusi noi, fanno talmente pena che vincerebbero a mani basse in ogni caso.
Ciò non toglie che qualche furtarello qua e là lo mettono a segno sempre
 
Alto