• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Inter Femminile

lollo84

Titolare
3.845
33
38
Come molti sanno, da questa stagione è stata data alle squadre professionistiche la possibilità di acquisire un settore femminile affiliato alla società di appartenenza in tutto e per tutto.
Noi avevamo già l'Inter femminile dilettanti (credo di proprietà della famiglia Baresi), ora diventata ufficialmente Football Club Internazionale Milano Femminile.

N. Ruolo Giocatore
1Katja Schroffenegger
2Elena Crespi
3Roberta D'Adda
4Silvia Pisano
5Angela Locatelli
6Laura Capucci
7Gloria Marinelli
8Martina Brustia
9Regina Baresi (capitano)
10Alice Regazzoli
11Fabiana Costi
13Wilhelmina Pellens
15Beatrice Merlo
16Marta Vergani
18Marta Pandini
20Benedetta Maroni
21Alessia Capelletti
22Irene Santi
23Alessia Rognoni
28Nicole Costa
29Elisa Carravetta
33Agata Giani

lollo84

Titolare
3.845
33
38
Le ragazze giocano nel campionato di serie B e sono prime in classifica a punteggio pieno, sono in B perchè la squadra precedente era in B e l'inter ha voluto acquistare il titolo della squadra della moglie di Beppe Baresi.
Il Milan, ad esempio, ha acquistato il titolo dell'ACF Brescia (che era in A), nonostante ci fosse già (e c'è ancora) il Milan Ladies (in B), insomma, guardacaso hanno fatto i furbi pure in ambito calcio rosa.

lollo84

Titolare
3.845
33
38
non solo, la juve ha anche preso a suon di milioni le giocatrici più forti delle squadre di serie A
Beh..milioni non credo, dato che lo stipendio più alto di una giocatrice in serie A femminile equivale a quello di un operaio specializzato.
In Italia girano cifre basse rispetto ad USA, Inghilterra, Svezia e Francia.

PupiKova

Titolare
4.526
2.929
68
Beh..milioni non credo, dato che lo stipendio più alto di una giocatrice in serie A femminile equivale a quello di un operaio specializzato.
In Italia girano cifre basse rispetto ad USA, Inghilterra, Svezia e Francia.
era un modo di dire :ROFLMAO:

era per dire che ha fatto valere la propria strapotenza economica per indebolire le concorrenti

Vince94

Turnover
1.209
402
49
Regina Baresi è una bonazza
Guarda non voglio essere pesante, però credo che questo sia il topic meno adatto per fare un'affermazione del genere. La crescita del calcio femminile passa soprattutto da queste piccole cose e fino a qualche mese fa le varie testate parlavano soltanto della bellezza e delle atlete con minimi riferimenti alle loro capacità calcistiche e finché non cambieremo questa cosa rimarranno nell'immaginario collettivo "quelle 4 lesbiche che vogliono soldi".

17.938
9.177
93
Guarda non voglio essere pesante, però credo che questo sia il topic meno adatto per fare un'affermazione del genere. La crescita del calcio femminile passa soprattutto da queste piccole cose e fino a qualche mese fa le varie testate parlavano soltanto della bellezza e delle atlete con minimi riferimenti alle loro capacità calcistiche e finché non cambieremo questa cosa rimarranno nell'immaginario collettivo "quelle 4 lesbiche che vogliono soldi".
Keita è un gran figo

Skriniar anche.

SuperMichele

Titolare
2.627
520
59
Sul sito del milan nella sezione "rosa femminile"al posto delle foto stile figurina ci sono delle anonime maglie rossonere in posa, con il seno ben pronunciato... per indicare che sono le donne.
a me sembra un pò una caduta di stile. almeno sul nostro sito c'è la foto della squadra al completo con i rispettivi nomi scritti sotto.

Alto