• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Inter Femminile

m0loch

Pallone d'oro
  Interfan dell'anno
  Supporter
Quindi se non capisco male,vista la coda playoff,le nostre chance passerebbero soprattutto dalle due partite contro le gobbe
In generale è un sogno ma poco realizzabile, Roma e gobbe stanno ancora su un altro livello imho

I playoff tra l'altro credo siano un minicampionato che tiene conto dei distacchi precedenti, non una cosa a scontri diretti

prisco4eva

Vice capitano
In generale è un sogno ma poco realizzabile, Roma e gobbe stanno ancora su un altro livello imho

I playoff tra l'altro credo siano un minicampionato che tiene conto dei distacchi precedenti, non una cosa a scontri diretti
Credo di aver capito che giochi x partite portandoti dietro i punti della stagione regolare

Siamo sotto di 5 con le gobbe,sarebbe fattibile ma se sono comunque più forti sarà dura

Unica partita che ho visto un derby col BBilan dove le abbiamo fatte nere :ghigno

Beppe63

Stella
Credo di aver capito che giochi x partite portandoti dietro i punti della stagione regolare

Siamo sotto di 5 con le gobbe,sarebbe fattibile ma se sono comunque più forti sarà dura

Unica partita che ho visto un derby col BBilan dove le abbiamo fatte nere :ghigno
Si, ti porti dietro i punti della prima fase. Se i distacchi sono importanti, il distacco è incolmabile, visto che si giocano solo 8 partite. Più che guardare avanti, credo dovremo difendere il terzo posto dal Milan. Poi mai porre limiti alla Provvidenza 😇

-

prisco4eva

Vice capitano
Si, ti porti dietro i punti della prima fase. Se i distacchi sono importanti, il distacco è incolmabile, visto che si giocano solo 8 partite. Più che guardare avanti, credo dovremo difendere il terzo posto dal Milan. Poi mai porre limiti alla Provvidenza 😇
Magari le biretrocesse ci danno una mano e tolgono punti alle gobbe,ma se è come nel maschile mai è uscito fuori il risultato che andava meglio a noi,tra queste due...

Beppe63

Stella
Magari le biretrocesse ci danno una mano e tolgono punti alle gobbe,ma se è come nel maschile mai è uscito fuori il risultato che andava meglio a noi,tra queste due...
Difatti...vince la gobba 2-0, anche se le milaniste giocano meglio e sbagliano pure un rigore sullo 0-0. Sabato prossimo con le gobbette giochiamo noi. Ultima chance per noi per accorciare e puntare al secondo posto

Rody

Turnover
Bha...che format del cazzo si può dire? E na cagata pazzesca. Cioè, per dire,la Roma ha stra-dominato il campionato. Metti che per sfiga loro lo vinciamo noi o il milan. Ma sarebbe un ingiustizia assurda.
In più sta cosa dei punti del campionato mantenuti non mi convince affatto. Non avevo capito che i play off erano modulati così.pensavo fossero a fasi eliminatorie. Da sportivo, lo vincessimo noi,non sarei "contento".

Denver

Campione
Tutto il calcio italiano ha delle regole un po' così. Prendi la Coppa Italia: perché le grandi squadre entrano solo alla fine e perché hanno sempre il fattore campo con le squadre inferiori? Sorteggio libero subito, tutte le squadre dentro come fanno in Inghilterra

Rody

Turnover
Tutto il calcio italiano ha delle regole un po' così. Prendi la Coppa Italia: perché le grandi squadre entrano solo alla fine e perché hanno sempre il fattore campo con le squadre inferiori? Sorteggio libero subito, tutte le squadre dentro come fanno in Inghilterra
Concordo. Ricordo ad esempio, quando in community shield o l'altra coppa inglese, c'era stato il sorteggio tipo,city e squadra serie d...e tutta la comunità del paese di sta squadretta era allo stadio, più tutti gli esterni...solo per vedere, per dire david silva. La star. Ed intanto, alberghi pieni,ristoranti otturati, tabbacchini senza tabacco etcetc...un movimento economico assurdo. Ma se linter gioca con il poggibonsi in casa..chi cazzo la va a vedere? Nessuno.finche non adottiamo un sistema come quello inglese, la coppa italia vale il 2 di briscola.

Alto