• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Inter Femminile

Denver

Campione
L'altro giorno parlavo con 3 miei conoscenti, tutti interisti, che quando non avevano niente da fare (cioè sempre essendo pensionati) andavano allo stadio di Sesto a vedere l'Inter femminile. Gli ho detto se fossero contenti del trasferimento all'Arena e mi hanno risposto che non sarebbero più andati a vedere le partite della squadra e mi hanno elencato i motivi:
1) loro stanno vicino allo stadio di Sesto
2) non si sognano di dover spendere soldi per entrare nelle ZTL di Milano con l'auto
3) auto che non sai dove parcheggiarla nei pressi dell'Arena
4) l'Arena non ha uno straccio di copertura e se piove l'acqua te la prendi tutta
5) con i gradoni degli spalti così bassi la partita te la devi vedere stando i piedi altrimenti ti metti le ginocchia in bocca

Ho dovuto dar loro ragione..........

IL-Beck

Campione
L'altro giorno parlavo con 3 miei conoscenti, tutti interisti, che quando non avevano niente da fare (cioè sempre essendo pensionati) andavano allo stadio di Sesto a vedere l'Inter femminile. Gli ho detto se fossero contenti del trasferimento all'Arena e mi hanno risposto che non sarebbero più andati a vedere le partite della squadra e mi hanno elencato i motivi:
1) loro stanno vicino allo stadio di Sesto
2) non si sognano di dover spendere soldi per entrare nelle ZTL di Milano con l'auto
3) auto che non sai dove parcheggiarla nei pressi dell'Arena
4) l'Arena non ha uno straccio di copertura e se piove l'acqua te la prendi tutta
5) con i gradoni degli spalti così bassi la partita te la devi vedere stando i piedi altrimenti ti metti le ginocchia in bocca

Ho dovuto dar loro ragione..........
Hanno trasformato Milano in una città per ricchi, tra poco frequentata in centro solo da petrolieri russi e arabi, come Londra.

IL-Beck

Campione
Ieri mi sono vergognato. Chi non comprende l'importanza di indossare la nostra maglia, cosa significa per i suoi tifosi giocare contro quelle la, non merita di indossarla. Si può accettare la pochezza tecnica, non la mancanza di orgoglio.
Ma quella manco è la Rubbe, si sono comprati la squadra femminile di Cuneo qualche anno fa ... sono dei buffoni.

Beppe63

Pallone d'oro
Ma quella manco è la Rubbe, si sono comprati la squadra femminile di Cuneo qualche anno fa ... sono dei buffoni.
Qualsiasi cosa indossi quei colori è gobbo/a, così come chiunque indossi i nostri deve sempre farlo con orgoglio e onore. Altrimenti meglio chiudere baracca. Tenere su la squadra femminile solo per evitare multe, ha poco senso

Rody

Titolare
1 a 0 che ci sta stretto..ma potevamo fargliene almeno altri 2. 2 pali e miracoli vari del loro portiere. Dopo la partitaccia di torino serviva questa vittoria. Brave ragazze

Alto