L'ho capito da me. Sappi che mi sono mozzato le ditaho capito che è una battuta ma non ci si deve permettere

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
L'ho capito da me. Sappi che mi sono mozzato le ditaho capito che è una battuta ma non ci si deve permettere
Hanno trasformato Milano in una città per ricchi, tra poco frequentata in centro solo da petrolieri russi e arabi, come Londra.L'altro giorno parlavo con 3 miei conoscenti, tutti interisti, che quando non avevano niente da fare (cioè sempre essendo pensionati) andavano allo stadio di Sesto a vedere l'Inter femminile. Gli ho detto se fossero contenti del trasferimento all'Arena e mi hanno risposto che non sarebbero più andati a vedere le partite della squadra e mi hanno elencato i motivi:
1) loro stanno vicino allo stadio di Sesto
2) non si sognano di dover spendere soldi per entrare nelle ZTL di Milano con l'auto
3) auto che non sai dove parcheggiarla nei pressi dell'Arena
4) l'Arena non ha uno straccio di copertura e se piove l'acqua te la prendi tutta
5) con i gradoni degli spalti così bassi la partita te la devi vedere stando i piedi altrimenti ti metti le ginocchia in bocca
Ho dovuto dar loro ragione..........
Ma quella manco è la Rubbe, si sono comprati la squadra femminile di Cuneo qualche anno fa ... sono dei buffoni.Ieri mi sono vergognato. Chi non comprende l'importanza di indossare la nostra maglia, cosa significa per i suoi tifosi giocare contro quelle la, non merita di indossarla. Si può accettare la pochezza tecnica, non la mancanza di orgoglio.
Ganz a parte,che non vorrei vicino a 10 km da cose interiste nemmeno con garanzia di mia vittoria al superenalotto,la Guarino è stata in questi anni un valore aggiunto? Domanda di uno che non segue il femminileVia la Guarino, sciò, è l'occasione giusta, si è appena liberato Maurizio Ganz!
![]()
![]()
![]()
Qualsiasi cosa indossi quei colori è gobbo/a, così come chiunque indossi i nostri deve sempre farlo con orgoglio e onore. Altrimenti meglio chiudere baracca. Tenere su la squadra femminile solo per evitare multe, ha poco sensoMa quella manco è la Rubbe, si sono comprati la squadra femminile di Cuneo qualche anno fa ... sono dei buffoni.
Purtroppo coincide con la semifinale di Davis, penso che buttero solo un occhio di tanto in tanto. Dopo lo scempio contro le gobbette, sarà anche troppo13:45 diretta RAI sport il derby