• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Inter Femminile

fast65

Bandiera
33.180
10.687
87
Inter Women, secco 3-0 all'Empoli Ladies: decidono Tarenzi e Marinelli (doppietta)
Seconda vittoria di fila e terzo risultato utile consecutivo per l’Inter Women che a Solbiate Arno si impone per 3-0 sull’Empoli Ladies. Padrone di casa che si dispongono con un 4-4-2 con Aprile tra i pali, D’Adda al centro della difesa al posto di Fracaros e in coppia con Auvinen, Nyman playmaker accanto ad Alborghetti e sulle fasce Marinelli e Pandini a supporto del tandem d’attacco formato da Baresi e Tarenzi. L’Empoli vuole riscattarsi dopo la sconfitta di misura contro la Juventus e si affida alla tecnica di Hjohlman, Simonetti e Prugna a supporto di Papaleo.

Squadre lunghe fin da primo minuto, occasioni da una parte e dall’altra. Hjohlman scatenata sulla sinistra si trova davanti però le attente Merlo e Auvinen, mai superate quest’oggi. L’Inter trova il vantaggio al 20’: Baresi ruba palla alla difesa toscana e serve Tarenzi che con la porta spalancata non può sbagliare. Le nerazzurre esprimono un buon calcio, con ottimi fraseggi e pressing coi tempi giusti e, prima della fine del primo tempo, trovano il raddoppio col colpo di testa di Tarenzi, servita bene da Alborghetti, ma l’arbitro annulla ravvisando un fallo sul portiere. Il secondo tempo è dominato dalle ragazze di Sorbi che trovano il raddoppio con Marinelli, in gol anche all’andata, che sfrutta un rimpallo al limite dell’area, si impossessa del pallone e col destro a incrociare batte Baldi. Il tris arriva dopo appena 7’ ancora con il numero 7 nerazzurro: tiro-cross dalla destra e palla che si insacca alle spalle dell’estremo toscano per un altro gol capolavoro dell’esterno interista. La squadra di casa amministra bene l’ultimo spezzone di gara e porta a casa tre punti fondamentali che la fanno balzare al sesto posto in classifica alle spalle delle Big Five.
 

Denver

Turnover
1.753
1.097
51
Una cosa mi fa girare le balle: è il sentir dire che tutti si aspettavano di più dall'Inter! Più in malafede di così non si può essere: hanno appena vinto il campionato di serie B, hanno fatto un mercato discreto in rapporto a quello che ci sta sul mercato, perchè mica tutti possono acquistare il titolo sportivo e la squadra al completo di qualcuno...... O pensano che BBilan, Rube e Fiorentina siano lì per grazia ricevuta?
 

Carpent

Presidente
107.691
8.168
101
Una cosa mi fa girare le balle: è il sentir dire che tutti si aspettavano di più dall'Inter! Più in malafede di così non si può essere: hanno appena vinto il campionato di serie B, hanno fatto un mercato discreto in rapporto a quello che ci sta sul mercato, perchè mica tutti possono acquistare il titolo sportivo e la squadra al completo di qualcuno...... O pensano che BBilan, Rube e Fiorentina siano lì per grazia ricevuta?
era già tanto salvarsi x quest'anno
 

fast65

Bandiera
33.180
10.687
87
A tre giorni dal derby femminile Inter-Milan, l’allenatore nerazzurro, Attilio Sorbi, ha presentato la gara ai microfoni di Sky Sport. “L’atmosfera del derby p un’atmosfera particolare dove vengono fuori tante energie, si capta anche nell’aria. Chiaramente è una partita particolare e proprio nella particolarità della partita noi dovremo giocarcela. Il Milan è una squadra molto forte, giocano delle giocatrici molto brave. Probabilmente il Milan è un passo avanti a noi, noi proviamo ad affrontare questa partita con la consapevolezza che possiamo giocarcela. Chiaramente è sempre il campo che ci dirà a che punto siamo arrivati“.



(Sky Sport)
 

fast65

Bandiera
33.180
10.687
87
L'Inter femminile ufficializza un nuovo colpo a centrocampo. Si tratta di Hazleydi Yoreli Rincón Torres è ufficialmente una nuova giocatrice dell'Inter. La centrocampista colombiana, classe 1993, arriva a titolo definitivo dal Junior di Barranquilla. Come racconta il sito della società nerazzurra, "dopo l'esperienza giovanile in Colombia, tra le fila di Tolima e Bogotà, Yoreli intraprende la carriera da professionista nel 2012 in Brasile, giocando per il XV de Piracicaba. L'anno successivo si trasferisce in Svezia, dove gioca una stagione per il Fotboll Club Rosengård di Malmö, con cui vince il campionato svedese, e nel 2014 si sposta negli Stati Uniti, per vestire la maglia delle New Jersey Wildcats. Dopo la breve esperienza in Italia nel 2015, nella Torres, si trasferisce in Norvegia, dove gioca per l’Avaldsnes Idrettslag. Nel 2017 torna definitivamente in Colombia e veste prima i colori del Patriotas Boyacá e poi dell’Atlético Huila, con cui vince la Copa Libertadores e il campionato colombiano. Dal 2019 gioca per il Junior di Barranquilla. Dal 2010 veste la maglia della nazionale maggiore colombiana".
 

Denver

Turnover
1.753
1.097
51
Ma tanto il Bbilan donne è uguale a quello maschi....... aiutini dappertutto, anche oggi! Saranno contente di aver stravinto il derby.......
 

m0loch

Vice capitano
5.928
1.517
62
Sapevo dell'andamento della gara, non sapevo avessimo segnato su una tale botta di culo. :ghigno

Comunque purtroppo la differenza di valori è questa, spiace per il rosso a Merlo che così si salta pure le gobbe - non che con lei ci sia qualche chance anche vaga di portare a casa punti, ma vuoi mettere l'esperienza?
 
Alto