• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Inter Femminile

koji82

Vice capitano
7.363
1.773
65
Dovrebbe venire Ilaria Mauro dalla Fiorentina attaccante anche della Nazionale.

Comunque leggendo un po in giro il vero problema, anche qui :dente , è l'allenatore che faceva giocare molte ragazze fuori ruolo. Mi chiedo perché non provare a far gestire la squadra ad esempio a Cambiasso così da fargli fare esperienza

mercury88

Titolare
3.020
1.484
55

Comunque leggendo un po in giro il vero problema, anche qui :dente , è l'allenatore che faceva giocare molte ragazze fuori ruolo. Mi chiedo perché non provare a far gestire la squadra ad esempio a Cambiasso così da fargli fare esperienza
ah magari sarebbe ottima idea, io non ho visto partite delle donne, ma anche io ho letto un sacco di cosenegative sul mister, ma resta lui credo per la prossima stagione

ianfelix

Pulcino
67
32
22

Perche' non e' roba sua. Serve comunque una gran capacità comunicativa e di mediazione, Pensare che possa imporsi solo perche' ex stella e' pura utopia.

m0loch

Vice capitano
6.251
1.669
62
Perche' non e' roba sua. Serve comunque una gran capacità comunicativa e di mediazione, Pensare che possa imporsi solo perche' ex stella e' pura utopia.
Io a Cambiasso metterei una parrucca bionda e lo metterei in mezzo al campo, vedi se non migliora la situazione.
Ma pure come punta o difensore centrale.
Magari in fascia no, dai.

bonimba10

Pulcino
39
35
22
Contentissima per l'acquisto della Mauro, un bomber di razza!
Se poi arrivasse davvero anche la Simonetti avremmo messo a segno un grande colpo, vista giocare diverse volte ed è davvero una centrocampista di qualità, fa girare benissimo la squadra e serve come il pane a questa Inter.

ianfelix

Pulcino
67
32
22
Contentissima per l'acquisto della Mauro, un bomber di razza!
Se poi arrivasse davvero anche la Simonetti avremmo messo a segno un grande colpo, vista giocare diverse volte ed è davvero una centrocampista di qualità, fa girare benissimo la squadra e serve come il pane a questa Inter.
Aggiungerà quel qualcosa che mancava in fase offensiva, ma il meglio di se l'ha dato. Ho paura che al momento mi sembra che i A si voglia navigare a vista.

Alto