Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Inter Femminile

bonimba10

Pulcino
👏🏻👏🏻👏🏻 Gran colpo!come dicevo qualche post sopra è una gran bella centrocampista,non è un caso sia solo in prestito,la Roma le sta facendo fare esperienza perché in quel ruolo ha già la Giugliano.
Col pallone fa quello che vuole e fa girare la squadra alla grande,darà molte soddisfazioni 💪🏻

bonimba10

Pulcino
Aggiungerà quel qualcosa che mancava in fase offensiva, ma il meglio di se l'ha dato. Ho paura che al momento mi sembra che i A si voglia navigare a vista.
Sicuramente non è di primo pelo,però Io spero che possa dare quell’esperienza che alla squadra manca, è un attaccante che partecipa alla manovra ed ha davvero molta classe,una sorta di dzeko al femminile;unica incognita è la tenuta fisica visto che gli ultimi due anni ha sofferto qualche infortunio di troppo

koji82

Vice capitano
👏🏻👏🏻👏🏻 Gran colpo!come dicevo qualche post sopra è una gran bella centrocampista,non è un caso sia solo in prestito,la Roma le sta facendo fare esperienza perché in quel ruolo ha già la Giugliano.
Col pallone fa quello che vuole e fa girare la squadra alla grande,darà molte soddisfazioni 💪🏻
se è forte e fa una bella stagione spero che venga presa a titolo definitivo

Light_Inter

Pallone d'oro

mi sono innamorato

Alto