Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Inter Femminile

m0loch

Capitano
Mi son sempre speso a favore dell'avere una squadra femminile, ma avevo sottovalutato l'effetto degli allupati.

"Perché non prendiamo la capitana della Giuènz e della nazionale per portarla in quello che in proporzione è il Sassuolo del campionato?"

Light_Inter

Pallone d'oro
Mi son sempre speso a favore dell'avere una squadra femminile, ma avevo sottovalutato l'effetto degli allupati.

"Perché non prendiamo la capitana della Giuènz e della nazionale per portarla in quello che in proporzione è il Sassuolo del campionato?"

cioè gioca nella juve? nooooooooooooooooooooo

Light_Inter

Pallone d'oro
e comunque rega, non vogliatemi male, ma io quando guardo qualsiasi sport femminile, inizio a vedere rosso quando esce l'atleta super bona, che ci posso fa

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore

si veramente una roba tristissima

koji82

Vice capitano

a parte la questione allupati :dente .
Sarebbe interessante sapere quali sono i piani per la squadra femminile, perché credo per ambizioni non possiamo essere il Sassuolo del campionato. Già il fatto di aver preso la Mauro è un passo avanti.

m0loch

Capitano
Ma in realtà anche l'anno scorso è stato fatto mercato, semplicemente non facciamo come altre squadre che dicono "ok, compriamo le DUE squadre più forti d'Italia e poi ce la tiriamo per la nostra progettualità".

Lewandowski

Pulcino

mi sono innamorato
Chi è?

m0loch

Capitano
Mi ero emozionato pensando fosse Caroline Graham Hansen, invece ciccia.
Vabbè, speriamo bene

ianfelix

Pulcino
a parte la questione allupati :dente .
Sarebbe interessante sapere quali sono i piani per la squadra femminile, perché credo per ambizioni non possiamo essere il Sassuolo del campionato. Già il fatto di aver preso la Mauro è un passo avanti.
La Mauro il meglio di se l'ha già dato, almeno che e' arrivata una giovane punta danese da fare crescere