SPOILER: non sei tu.No, ciao e saluta l'amico![]()
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!SPOILER: non sei tu.No, ciao e saluta l'amico![]()
Non ci tengoSPOILER: non sei tu.
Ora dillo senza piangereNon ci tengo![]()
1-1 contro la roma
Molto sofferto, con un gol nostro in contropiede e una grande parata con deviazione sulla traversa della nostra grandissima portierina al novantesimo!
Vedi l'allegato 2391646
Roberta Aprile, 19 anni e già convocata in nazionale maggiore!
![]()
Roberta Aprile, Inter TV: "Mi auguro di vincere qualcosa con l'Inter" - Calcio femminile italiano
Roberta Aprile, portiere dell'Inter e della Nazionale Italiana Under-19, si è raccontata in diretta video a Inter TV: "Sono rientrata a casa, in Sicilia,www.calciofemminileitaliano.it
se aspetta di vincere qualcosa con l'Inter campa cavallo........
Lei può essere un bel prospettoMolto sofferto, con un gol nostro in contropiede e una grande parata con deviazione sulla traversa della nostra grandissima portierina al novantesimo!
Vedi l'allegato 2391646
![]()
Roberta Aprile, Inter TV: "Mi auguro di vincere qualcosa con l'Inter" - Calcio femminile italiano
Roberta Aprile, portiere dell'Inter e della Nazionale Italiana Under-19, si è raccontata in diretta video a Inter TV: "Sono rientrata a casa, in Sicilia,www.calciofemminileitaliano.it
Lei può essere un bel prospetto![]()
Esatto, purtroppoSì, soprattutto perché quest'anno di lavoro da sbrigare ce n'ha parecchio ...
Ho visto gli highlights doveva finire 5-0 Per la RomaMolto sofferto, con un gol nostro in contropiede e una grande parata con deviazione sulla traversa della nostra grandissima portierina al novantesimo!
Vedi l'allegato 2391646
![]()
Ho visto gli highlights doveva finire 5-0 Per la Roma
c'e' ancora molta differenza fra noi e I top teams
Ma è obbligatorio avere la squadra femminile ed averla tanto mediocre?La differenza di esperienza è drammatica, purtroppo.
Sul 3-1 per le merde spengo.
Peccato perché in realtà si stava anche giocando bene, ma dopo che Marinelli s'è mangiata l'1-1 e s'è preso il 2-1 per una combinazione di sbavature di Merlo prima e Aprile poi la squadra si è sciolta.
Non sono invidioso, mi frega zero, ma è solo l'ennesima dimostrazione che a suning dell'Inter frega zero, se no avrebbero evitato di mettere in piedi una squadra di nome Inter tanto mediocreVaglielo a dire a chi è invidioso dei successi della Rube e del Bbilan femminile......... O vai ad acquistare un'intera squadra tedesca o svedese oppure col cavolo che raggiungi le prime squadre del campionato italiota.......