Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Però mi (ti) faccio una domanda, non avendo visto ahimè, se non a sprazzi, le partite sia dell'anno scorso che di quest'anno: la squadra è migliorata? Perchè non mi risulta ci sia il FPF nel calcio femminile e quindi mi chiedo, aldilà del gap significativo, se si sta investendo oppure si vivacchia....
Oppure se si investe ma alla carlona, tipo Monza![]()
il discorso è che con qualche manciata di milioni puoi evitare di subire 14 gol nelle prime 6 partite e perdere sistematicamente con le big.Sì ma in generale la nostra giocatrice di punta è e rimane la Marinelli che è una '98, nel derby hai preso il 2-1 perché Aprile sbaglia l'uscita ma ha 19 anni, il progetto è quello e ci sta.
Però a quanto pare o arrivi e spari milioni o sei una merda, trovo sia un modo meschino di vivere il calcio ed anche la vita.
Riformulo meglio la mia domanda. Aldilà del gap e del fatto che arriviamo a testa alta dalla B, si può dire che quest'anno il valore totale della rosa sia, almeno sulla carta, migliorato? I risultati per il momento non sembra ma se c'è stato uno sforzo magari è solo questione di tempo.Sì ma in generale la nostra giocatrice di punta è e rimane la Marinelli che è una '98, nel derby hai preso il 2-1 perché Aprile sbaglia l'uscita ma ha 19 anni, il progetto è quello e ci sta.
Però a quanto pare o arrivi e spari milioni o sei una merda, trovo sia un modo meschino di vivere il calcio ed anche la vita.
il discorso è che con qualche manciata di milioni puoi evitare di subire 14 gol nelle prime 6 partite e perdere sistematicamente con le big.
forse pure meno, comunque è anche una questione di immagineil discorso è che con qualche manciata di milioni puoi evitare di subire 14 gol nelle prime 6 partite e perdere sistematicamente con le big.
Ma è prettamente quello il discorso, nonostante sia calcio femminile si chiama sempre Inter e ha stesso logo e stessa maglia, chi vede i risultati non pensa "ah si ma stanno costruendo", pensa "che schifo l'Inter che perde 12 gol con Milan, Sassuolo e Fiorentina.forse pure meno, comunque è anche una questione di immagine
Non sono invidioso, mi frega zero, ma è solo l'ennesima dimostrazione che a suning dell'Inter frega zero, se no avrebbero evitato di mettere in piedi una squadra di nome Inter tanto mediocre
è l'ennesima dimostrazione di come del nome inter a suning freghi poco, basta vedere il campo dove gioca la primavera..Concordo, molto meglio non iscriversi al campionato che fare da due anni queste figure di palta.
Riformulo meglio la mia domanda. Aldilà del gap e del fatto che arriviamo a testa alta dalla B, si può dire che quest'anno il valore totale della rosa sia, almeno sulla carta, migliorato? I risultati per il momento non sembra ma se c'è stato uno sforzo magari è solo questione di tempo.
Perchè anche senza smiliardare il tentativo di migliorare la rosa si vede dagli investimenti, tipo l'esempio del Monza del berluska a cui però sta andando maluccio...![]()
A parte nella premier neanche il lione butta soldi a caso, ma per dispersione sembra la nuova zelanda nel rugby. E comunque in premier vanno le giocatrici usa, solo perche' il loro campionato e' chiuso per Covid, altrimenti sarebbero rimaste negli USA.Ma è prettamente quello il discorso, nonostante sia calcio femminile si chiama sempre Inter e ha stesso logo e stessa maglia, chi vede i risultati non pensa "ah si ma stanno costruendo", pensa "che schifo l'Inter che perde 12 gol con Milan, Sassuolo e Fiorentina.
Se con 350.000€ compri una top player possono anche metterci 2kk e rifare completamente la squadra con ottime giocatrici oppure prenderne solo 4-5 top e col tempo integrare 2-3 buone all'anno per completare la squadra
Ripeto che per me l'Inter femminile può anche non esistere ma se proprio ci dobbiamo essere tanto vale non fare costantemente figure di merda
non ho capito, cosa c'entra la premier?A parte nella premier neanche il lione butta soldi a caso, ma per dispersione sembra la nuova zelanda nel rugby. E comunque in premier vanno le giocatrici usa, solo perche' il loro campionato e' chiuso per Covid, altrimenti sarebbero rimaste negli USA.
Che hanno il professionismo, pagano bene ed accettano anche le giocatrici USA in prestito dalla federazione Americananon ho capito, cosa c'entra la premier?