Inter Femminile

m0loch

Stella
Supporter
Stadio, squadra femminile, squadra under ecc.

Ma ho fiducia che suning accorci il gap sempre più
Riguardo la squadra femminile, se Suning avesse la mano libera da parte del governo gradirei ci fosse un'iniezione di risorse, ma ovviamente tiferei più per il consolidamento della prima squadra.

Sulla squadra B stessa cosa nelle debite proporzioni.

Sulla questione stadio è un chiaro caso di mafia, tirar fuori la questione è veramente fuori luogo.

ianfelix

Primavera
Riguardo la squadra femminile, se Suning avesse la mano libera da parte del governo gradirei ci fosse un'iniezione di risorse, ma ovviamente tiferei più per il consolidamento della prima squadra.

Sulla squadra B stessa cosa nelle debite proporzioni.

Sulla questione stadio è un chiaro caso di mafia, tirar fuori la questione è veramente fuori luogo.
Non c'entra nulla la mano libera da parte di tizio e caio. con 3-5 milioni dei tanti che ti incassi dai diritti tv puoi anche allestire una buona formazione. Fino alla prossima stagione le calciatrici son tutte dilettanti e quindi pagate a rimborsi spesa.

m0loch

Stella
Supporter
Non c'entra nulla la mano libera da parte di tizio e caio. con 3-5 milioni dei tanti che ti incassi dai diritti tv puoi anche allestire una buona formazione. Fino alla prossima stagione le calciatrici son tutte dilettanti e quindi pagate a rimborsi spesa.
Stila un piano e presentalo in società :nonso

valefi87

Bandiera
Interfan del mese
Supporter
Non voleva andare altrove e non trovava spazio, non è che stia rinunciando ai milioni alla fine
No assolutamente ci mancherebbe, poi alla fine può fare che gli pare.
Mi dispiace perchè l'Inter femminile l'ho sempre associata a Regina.
Cioè capisco che non voglia stare in panca ma così de botto un po' dispiace.

Notizie Inter

Alto