Inter Femminile

Il prossimo 28 agosto inizierà ufficialmente l'avventura di Inter Women nel campionato di Serie A 2021-22 sotto la guida del nuovo tecnico Rita Guarino e di un nutrito staff composto da 10 persone. Eccoli nel dettaglio, con i rispettivi ruoli: Giorgio Schiavini (vice allenatore), Mario Familari (preparatore atletico), Matteo Forlini (assistente preparatore) e Gabriele Zanon (preparatore dei portieri). Il match analyst è Marco Savoca. Lo staff medico invece è composto da Giulia Carimati (coordinatrice dello staff medico), Francesco Toscani (medico della prima squadra), Mattia Sagona e Roberto Bottoni (fisioterapisti) e Natale Gentile (nutrizionista).

guarino-inter-1200x900.jpeg
 
FC Internazionale Milano comunica l'arrivo in nerazzurro di Macarena Portales Nieto. L'attaccante spagnola, classe 1998, ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2022". E' l'annuncio con cui la società ufficializza l'arrivo nella rosa a disposizione di Rita Guarino della giovane giocatrice.
 

Nuovo rinforzo per l'Inter Women, che in mattinata ha annunciato l'ingaggio di Henrietta Csiszár, centrocampista classe '94 reduce da una lunga esperienza al Bayer Leverkusen. Il club ha poi pubblicato su Instagram i primi scatti in nerazzurro dell'ungherese, che apposto la firma su un contratto fino al 30 giugno 2022.
 

Notizie Inter

Alto