Inter Femminile

m0loch

Stella
Supporter
Ma la realtà è che è impensabile costruire una squadra da scudetto da un giorno all'altro IN PARTICOLARE con l'egemonia gobba vigente, l'anno scorso speravo fossimo già da classifica medio-alta ma la squadra era effettivamente troppo acerba, vediamo quest'anno.

B-a-u-s-c-i-a

Vice capitano
Ma la realtà è che è impensabile costruire una squadra da scudetto da un giorno all'altro IN PARTICOLARE con l'egemonia gobba vigente, l'anno scorso speravo fossimo già da classifica medio-alta ma la squadra era effettivamente troppo acerba, vediamo quest'anno.
Già aver fottuto loro l'allenatrice è cosa buona

fast65

Bandiera
Continuano ad arrivare nuove giocatrici per Rita Guarino: l'Inter comunica infatti l'ingaggio di Carlotta Cartelli. Il portiere classe 1997 ha firmato con il club un contratto fino al 30 giugno 2023. Nata a Milano, Cartelli è reduce da un'esperienza di cinque anni negli Stati Uniti, dove ha giocato con le Lady Techsters, della Tech University di Ruston, in Louisiana.

ianfelix

Primavera
Domanda: ma come fate a dire che è un buon mercato senza averle mai viste giocare?
O riuscite a seguire anche tutti i campionati femminili da cui provengono?
Seguo per quanto posso il calcio femminile perchè mi incuriosisce, si stanno prendendo giocatrici migliori rispetto alla rosa della stagione finita da qualche mese, non che ci volesse chissà che... Però comunque ci sono buoni auspici che si possa finire in una posizione dignitosa, la lotta per il titolo la vedo ancora irreale, ma si stanno gettando buone basi.
(alcune giocatrici si conoscono nel panorama del calcio femminile, altre un poco meno)

Brasillach

Pallone d'oro
Seguo per quanto posso il calcio femminile perchè mi incuriosisce, si stanno prendendo giocatrici migliori rispetto alla rosa della stagione finita da qualche mese, non che ci volesse chissà che... Però comunque ci sono buoni auspici che si possa finire in una posizione dignitosa, la lotta per il titolo la vedo ancora irreale, ma si stanno gettando buone basi.
(alcune giocatrici si conoscono nel panorama del calcio femminile, altre un poco meno)

Io faccio fatica a seguire l'Inter Women, di quelle comperate non ne ho vista giocare una.

Notizie Inter

Alto