Inter Femminile

fast65

Bandiera
Buona la prima uscita stagionale per l'Inter Women di coach Rita Guarino che nella prima amichevole batte per 3-1 l'Hellas Verona. In rete Pandini, Marinelli e Vergani. L'Inter parte subito bene e trova il vantaggio al 24' con Marta Pandini che insacca di prima, sfruttando l'assist di Marinelli. Al rientro dagli spogliatoi l'Hellas trova il pareggio con Errico, ma Gloria Marinelli riporta le nerazzurre in vantaggio al 65'. A chiudere definitivamente i giochi è Bianca Vergani che, di testa, sfrutta gli sviluppi di un calcio d'angolo e spedisce la palla in rete.
 

Denver

Vice capitano
Diciamo che sulla differenza di allenatore non ci piove e che la campagna acquisti/cessioni è stata fatta con un po' di logica senza badare al nome della giocatrice. Però il Napoli donne è paragonabile al Genoa uomini... Vedremo in seguito
 

fast65

Bandiera
MILANO - FC Internazionale Milano comunica che, a causa di alcune positività riscontrate all’interno del gruppo squadra, l’attività sportiva della Prima Squadra Femminile è stata sospesa e la gara in programma domenica contro la Roma è rinviata a data da destinarsi, come comunicato dalla Divisione Calcio Femminile.
 

fast65

Bandiera
L'Inter Women esce sconfitta dal campo del Pomigliano per 2-0. Le ragazze di Rita Guarino incassano i due gol nella seconda frazione di gioco: reti di Banusic al 66' e di Ippolito all'81'.
POMIGLIANO-INTER 2-0
 

Notizie Inter

Alto