Inter - Fiorentina 2 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
Partita dura ma è fondamentale vincere. Mi piacerebbe vedere Keita esterno dal primo minuto. E di non rivedere Candreva. Basta, grazie.

è riuscito a fare una squadra di soli muscoli. allucinante.

sono convinto che la sua formazione tipo sia handa, d'ambrosio, de vrj, skiniar, asamoah, vecino, brozovic, candreva, nainggolan, perisic, icardi una delle formazioni esteticamente più orrende che io ricordi.
 
Scontro diretto e partita molto dura.

Handanovic
D'Ambrosio Skriniar De Vrij Asamoah
Borja Valero Brozovic
Politano Nainggolan Perisic
Icardi​
io prefersico miranda a de vry e l'ho spiegato bene il perchè, aggiungo che con simeone e chiesa è meglio avere un giocatore forte nell'uno contro uno a campo aperto, che la coppia de vry - skriniar che ha già sofferto le scorribande di gervinho e belotti (nel secondo tempo). Ripeto con de vry in campo scendono di molto le prestazioni sia di Skriniar (spostato a sx) sia di brozovic (il catalizzatore della manovra diventa de vry) e il gioco rallenta di molto...
 
L

Link88

Guest
Partita importantissima per capire se c'é stata una svolta decisiva mentale e fisica.
Credo che giocare ogni 3 giorni faccia bene a questa squadra che cosí rimane sul pezzo, ho buone sensazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto