INTER - Fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X me la difesa è da rifare in blocco. Miranda è agli sgoccioli di una mediocre carriera, checchè se ne dica non è mai stato sto granchè. Ieri sembrava Ranocchia quello forte, e ho detto tutto.
Murillo nn è da Inter, e i terzini in 4 ne fanno mezzo buono.
E penso che grande responsabilità ce l'ha la difesa anche nell'atteggiamento di ieri sera e di altre partite, quando si abbassano eccessivamente, creando buchi immensi con fli attaccanti che per loro natura sono portati a stare alti. Chiaro che anche a cc non siamo messi benissimo, manca 1 uomo di ordine in mezzo. Ma la difesa ha x me le colpe maggiori.

quoto

non so se la difesa è da rifare in blocco (i terzini ovviamente sono uno scandalo da sempre)

ma se è vero che il centrocampo fa poco filtro e da poca copertura in certe situazioni è altrettanto vero che gli errori singoli dei difensori dietro sono troppo marchiani, e che una grossa fetta di responsabilità rispetto ai gol subiti, certi ad ogni partita, sia loro
 
Sui cartellini ancora ancora.... Il problema è l'ingaggio del montenegrino, che ADV non paga. Bisogna si riduca l'ingaggio.

e perchè deve essere un problema dell'inter questo?
se la fiorentina vuole jovetic e jovetic vuole la fiorentina, che si arrangino loro!

contiamo che dicono che il milan per avere badelj ha offerto 9mln, quindi vorrebbe dire dai 31 ai 36mln per bernardeschi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto