INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

bluefire91

Vice capitano
Viste le gerarchie attuali mi aspetto questa formazione:

Handanovic
Bastoni - De Vrij - Skriniar
Perisic - Eriksen - Brozo - Barella - Darmian
Lukaku - Lautaro

Anche loro giocano con il 352.. Probabile che cercheranno di fare una partita di ripartenza, di contro mi aspetto che i nostri proveranno a fare giocate di qualità per sguarnire la loro difesa.. Saranno fondamentali passaggi di Eriksen e la fisicità di Lukaku. Andiamo ragazzi.
 

Eomer

Prima squadra
Per rompere il muro del Genoa sicuramente servirà qualità. Avere sia Eriksen che Brozovic in campo potrebbe permetterci di mettere in difficoltà il loro "pressing basso" (o uscite) sulla nostra costruzione. Stesso discorso il fatto di avere due lati del campo entrambi efficaci e funzionanti, o potenziali fonti di azioni pericolose. Anche l'avanzamento di Skriniar a Bastoni potrebbe essere molto utile per creare superiorità sugli esterni.

Certo, l'assenza di Hakimi non è il massimo, ma con tutti i diffidati che abbiamo non possiamo restare per sempre con mezza squadra con la spada di damocle della squalifica, prima o poi vanno "smaltite" per tornare a zero.
 

Il Chino

Esordiente
  Bannato
la vittoria per mè non è in dubbio, stà a noi farla diventare una pratica semplice o complicarcela da soli.
Pensiero che ci sta, siamo in fiducia, abbiamo entusiasmo. Ma dobbiamo dimostrare serenità, non avere troppa foga che può portarci ad un disequilibrio tra i reparti.
Lukaku sarà ovviamente osservato speciale, quindi giocherei molto su Lautaro e Perisic, posto che dall'altro lato mancando Hakimi ci accontentermo di controllare i possibili pericoli.
Potrebbe essere l'occasione per portare Eriksen piú a ridosso dell'area coperto da Barella e Brozo.
 
Viste le gerarchie attuali mi aspetto questa formazione:

Handanovic
Bastoni - De Vrij - Skriniar
Perisic - Eriksen - Brozo - Barella - Darmian
Lukaku - Lautaro

Anche loro giocano con il 352.. Probabile che cercheranno di fare una partita di ripartenza, di contro mi aspetto che i nostri proveranno a fare giocate di qualità per sguarnire la loro difesa.. Saranno fondamentali passaggi di Eriksen e la fisicità di Lukaku. Andiamo ragazzi.
si lo penso anche io giocheremo così, anzi no lo spero, perchè ho un pò la sensazione ad esempio che un diffidato tipo bastoni potrebbe riposare, ma meglio riposare col parma va
 
Alto