INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

sforza65

Turnover
abbiamo avuto 7 contagiati per covid a inizio stagione ( e abbiamo perso il derby per questo), più di ogni altra squadra escluso torino e genoa se non erro
abbiamo avuto vecino e sensi infortunati da inizio stagione e mai ripresi. sanchez ha saltato un mese. pure bugiardi oltre che rosiconi

tra l'altro se hai pochi infortuni dovrebbe essere un vanto, significa che il preparatore atletico ha fatto il suo dovere
Ma nessuno poi sottolinea che solo noi, e in parte Atalanta, non abbiamo potuto fare alcuna preparazione estiva??? E infatti l'abbiamo pagata nella prima parte di campionato, in cui abbiamo perso diversi punti (e la qualificazione nel girone champions)

Originalnaples

Fuoriclasse
Ho visto la partita dal 25esimo in poi....una marea di occasioni sprecate purtroppo, comunque partita sempre in gestione anche se ci siamo ammosciati un po' a fine primo tempo e l inizio del secondo....però corso zero rischi! Altro cleen sheet e finalmente ha segnato pure Sanchez.....

Cit

Primavera
Ma quindi mi state dicendo chè è la terza partita consecutiva che non soffriamo fino al 95esimo?

Non so più cosa sia reale...

ilPettoDiPollo

Titolare
Ma nessuno poi sottolinea che solo noi, e in parte Atalanta, non abbiamo potuto fare alcuna preparazione estiva??? E infatti l'abbiamo pagata nella prima parte di campionato, in cui abbiamo perso diversi punti (e la qualificazione nel girone champions)
in italia siamo stati gli ultimi insieme ai bergamaschi, in europa forse credo solo il bayern abbia giocato più di tutti ma quelli sono un caso a parte, giocano e vincono con una naturalezza disarmante, e li vedo belli che indirizzati a fare il bis quest'anno.

luiz

Turnover
Vorrei sottolineare - non lo dico in virtù del gol che ha segnato - l'ennesima prova di spessore di Darmian; con lui in campo abbiamo più equilibrio anche se ovviamente preferisco Hakimi ma questo dà il senso dello spessore della nostra panchina; vedo aria nuova e squadra concentrata contro qualsiasi avversario; se proprio si vuol cercare il pelo nell'uovo, manca ancora la voglia di chiuderle subito, forse nella consapevoleza di riuscirci nel corso delle partita. Ma questo non bisogna farlo!

MilitoPrince22

Vice capitano
ragazzi non sono abituato a tutto questo dominio e tranquillità durante le partite voglio più emozioni :ghigno

la squadra è al top sembrano macchine sanno perfettamente cosa devono fare sia in fase di possesso palla sia in fase difensiva! finalmente dopo anni e anni di sofferenza ci stiamo prendendo le nostre rivincite e con qualche altro acquisto mirato possiamo toglierci belle soddisfazioni anche in Europa guai a voi a distruggere tutto GUAI A VOI!!! abbiamo sofferto troppo per godere solo un anno dobbiamo aprire un ciclo vincente

"Sawyer"

Turnover
Genoa che si è un po' scansato oggi con una formazione iniziale francamente troppo rinunciataria.

Noi bene comunque, ormai viaggiamo a 3 fischi a partita e oggi pure con le marce basse.

Eriksen ci ha svoltato la vita proprio, manco la stagione.

pendejo

Stella
non ho voglia di andare indietro con le pagine ma mi giocherei un paio di euro che dopo il gol di Romelu qualcuno si è disperato perché "abbiamo segnato troppo presto"...

:ghigno

seven77

Stella
Contro il Parma deve giocare Vidal, Barella con l'Atalanta sarà fondamentale e va fatto anche riposare. Inoltre Vidal qualche partita da titolare deve farla per gli equilibri dello spogliatoio, non è Eriksen da questo punto di vista. Gli altri vanno tutti rischiati perché il Parma a noi ci rompe sempre gli zibidei.

100%Inter

Bandiera
Conte: "Turnover con il Parma? Noi abbiamo grande rispetto del Parma, metteremo assolutamente la formazione migliore. C'è tutto il tempo per recuperare per l'Atalanta"

ilPettoDiPollo

Titolare
A Sky fegati spappolati, c'è Conte in diretta e gli chiedono roba tipo l'eliminazione in Champions e il caos societario

Stiamo ammazzando il campionato da un mesetto, statece
se non fosse per le persone comuni mortali che ci lavorano, ma per certi opinionisti, direi ma magari chiudesse. tra cui uno che dovrebbe essere interista ma in realtà sembra sceso dalla fossa dei leoni...ne ha sempre per darci addosso non lo sopporto, che è gli tira perchè in società nessuno lo ha mai voluto?

Alto