INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Supermario70

Vice capitano
"E il gol lampo del belga al Genoa fotografa la straordinaria intesa tra i due, che dialogano come al campetto per poi aprire praterie allo strapotere di Big Rom."

Un sogno che si realizza :love:
Lukaku è praticamente al massimo della forma, il toro invece, ha solo 23anni.. :eek:

tagomago

Leggenda
Supporter
Ogni gara è difficile. Sottovaluti troppo il parma, non tanto per la loro forza quanto per il fatto che son 15 gare che non vincono... E puoi tranquillamente perdere punti, o hai dimenticato i galacticos della samp??
Un altro incidente di percorso,puo` capitare in 1 anno
cmq la Samp. e` gia` piu` tosta del Parma

hernan 87

Bandiera
No vabbè ma è un ragionamento che ci può anche stare eh, anche io preferirei averlo a disposizione con l'Atalanta piuttosto che col Parma se devo sceglierne una
Ma come abbiamo visto fare i calcoli per le squalifiche ti può anche portare a farti male doppiamente (eh Calabria ?)
Ma infatti niente calcoli. Gara per gara, stop
3 punti a parma, poi vediamo..
Abbiamo vinto pure senza lukaku

tagomago

Leggenda
Supporter
No vabbè ma è un ragionamento che ci può anche stare eh, anche io preferirei averlo a disposizione con l'Atalanta piuttosto che col Parma se devo sceglierne una
Ma come abbiamo visto fare i calcoli per le squalifiche ti può anche portare a farti male doppiamente (eh Calabria ?)
Ma Calabria conta come il 2 di coppe quando regna bastoni....
il milan avrebbe perso pure con Calabria.

Juveladrona2017

Vice capitano
il salto di qualità è stato fatto con l'inserimento di eriksen e perisic in pianta stabile...prima si giocava su lukaku e hakimi ora abbiamo due fasce di qualità e l'intero centrocampo di livello,per cui gli avversari non san più che pesci prendere,destra sinistra o per vie centrali li si può infilare ovunque.
Non me ne voglia Gagliardini ma è entrato per farci ricordare le sue delicatessen tecniche calciando il pallone sul suo piedi d appoggio.

Brozorik

Turnover
Prima di tutto ciao brozo, come va la spalla?

ma sai non posso dirti veramente quello che penso appieno, perché verrei giustamente bannato.

Io resto convinto che offendere su internet è l’emblema dell’essere sfigati, lo dico a mio figlio e ne sono convinto.

detto questo di cosa vogliamo parlare, analisi tecnica? 8 gol in tre partite
Di ultras (visto che il tipo fa il fenomeno)? Potrei scriverti N aneddoti che ti farebbero morire dal ridere per come sono uguali ai gobbi (conigli e vigliacchi)

te la dico alla mia maniera mi avanzano 😉
Noi sul Sebino diciamo lo stesso, ho segnalato il nostro ex ospite perché da un mesetto ha superato ogni limite. Il loro mod. non interviene ma i suoi post da pietosamente pittoreschi e miseramente folcloristici sono diventati volgari, offensivi e razzisti, traboccanti frustrazione e bile.
Qui un utente che dovesse esprimersi in quei termini non avrebbe scampo.
La spalla migliora grazie Roby.

Juveladrona2017

Vice capitano
Grande prova di maturità per il peso dei punti e quando al 70 eravamo ancora 1-0 ho avuto paura.
Come al solito caterve di occasioni non concretizzate, ma fortunatamente l abbiamo chiusa in 8 minuti.
Senza rigori e senza aiuti. Beh certo una controllata al Var per un gol ci voleva....
E' lunghissima...non diamo niente per scontato, come avversari scarsi e arrendevoli.
Io dopo che nel 2008 a tre partite dalla fine + 6 sulla Roma, mi sono trovato al 60 dell ultima partita un punto dietro...non mi illudo più di niente. Stare sul pezzo e per questo Conte credo che sia il martello giusto. Altro che far riposare Lukaku e Martinez con il Parma.

Alto