INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

ikki

Bandiera
Poi comunque voglio dire, anche tenendoli fuori la diffida rimane
Queste diffide vanno smaltite prima o poi
Esatto. Una alla volta vanno smaltite.

Oggi era obiettivamente impossibile farsi ammonire, dato che loro non sono esistiti, altrimenti una l'avrei presa volentieri.

Se rinunci di volta in volta ad uno dei titolari in partite abbordabili, alla fine non ti pesano più di tanto.

EL_TRACTOR_87

Campione
Lukaku e` il 50% della squadra
sarebbe un`assenza pesantissima con l`Atalanta
ma deve giocare con i galatictos del Parma.
Un attaccante se vuole può benissimo far a meno di essere ammonito. Non è un difensore centrale.

Più che altro temerei per barella, anche se quest'anno sembra avere più autocontrollo (l'anno scorso s quest'ora era alla seconda sanzione).

Anche Bastoni è importantissimo per noi, visto che al suo posto giocherebbe nonno kolarov, contro le schegge dell'Atalanta.

Kraus

Utente bannato
Sì bello il 3 a 0 ma che gran belle figure facciamo fare ogni volta ai portieri avversari?
Questo fino a 6 mesi fa era più morto che vivo. Oggi si è permesso di fare la partita della vita.

3 pere e ti è andata pure bene. A casa juventino di merda.

giuseppe1966

Primavera
Intanto per due turni consecutivi giocheremo contro squadre che avranno un giorno di riposo più di noi....passi col Parma, ma con l’Atalanta potrebbe avere un certo peso.

Stefano6

Titolare
Il simpatico quotidiano la Gazzetta dello Sport mi informa che l'Inter non segnava tanto da 70 anni , vale a dire da quando si giocava un' altro sport , uno sport più simile all'hockey su ghiaccio per risultati comuni quali 7-3 o 5-4.

Sono stupito dal fatto che, per esempio , neppure la squadra delle 17 vittorie consecutive , quando Mancini guardava la panchina e vedeva Crespo, Cruz, Adriano e Balotelli tutti seduti lì allo stesso tempo segnasse tanto.

Zanetti.4

Fuoriclasse
La partita con il parma vale 3 punti come quella con l'atalanta, devono andare in campo i migliori senza teorie sui diffidati, bisogna rischiare purtroppo, ma quella sarà una partita di merda contro una squadra che giocherà strachiuse e farà contropiedi con karamoh e mihaila, il parma lo soffriamo sempre quindi testa solo ed esclusivamente a quella, poi si pensa all'atalanta

EL_TRACTOR_87

Campione
alle anti contine non resta che appellarsi al girone di champions
Io non ho mai lesinato critiche al mister quando oggettivamente facevamo pena e prendevamo gol apriamo tiro, uscendo dalla Champions.
Certo che chi critica ora Conte lo fa semplicemente per partito preso e per "mantenere" la posizione, difendeno l'indifendibile.

Lo stesso dicasi per chi continua a criticare Cristian eh...

Robywka72

Titolare
Noi sul Sebino diciamo lo stesso, ho segnalato il nostro ex ospite perché da un mesetto ha superato ogni limite. Il loro mod. non interviene ma i suoi post da pietosamente pittoreschi e miseramente folcloristici sono diventati volgari, offensivi e razzisti, traboccanti frustrazione e bile.
Qui un utente che dovesse esprimersi in quei termini non avrebbe scampo.
La spalla migliora grazie Roby.
Ma sì dai, se uno è così sfigato da sentirsi bene offendendo su internet lascialo fare...pensa che fai del bene 😛
Se invece volesse mai togliersi lo sfizio di farlo di persona...magariiiii...ma gli sfigati mai lo faranno.

Poi l’offesa o meglio un’uscita del tipo atalantino di merda/interista del cazzo o sulla squadra tipo settimana prox (magari meglio tra persone che un minimo di conoscono, se ad esempio me lo dicessi tu) durante la partita tra noi e voi...ci sta, non è l’offesa da frustrato o sfigato e il momento di agitazione...ovviamente spero più vostro 😛
Detto ciò mi hai paragonato il vostro forum al loro...beh è la differenza tra persone normali e sfigati, that’s it.

la cosa importante è che la spalla vada meglio.

Light_Inter

Bandiera
Io non ho mai lesinato critiche al mister quando oggettivamente facevamo pena e prendevamo gol apriamo tiro, uscendo dalla Champions.
Certo che chi critica ora Conte lo fa semplicemente per partito preso e per "mantenere" la posizione, difendeno l'indifendibile.

Lo stesso dicasi per chi continua a criticare Cristian eh...

daccordissimo

mikixgio

Turnover
Supporter
il salto di qualità è stato fatto con l'inserimento di eriksen e perisic in pianta stabile...prima si giocava su lukaku e hakimi ora abbiamo due fasce di qualità e l'intero centrocampo di livello,per cui gli avversari non san più che pesci prendere,destra sinistra o per vie centrali li si può infilare ovunque.
Con l’inserimento di Eriksen e un rinnovato Perisic Diciamo pure che ora dominiamo il campo, anche oggi un solo tiro subito verso la porta e 8 partite con un soli tre gol presi ma 19 segnati.
Dominio assoluto.

100%Inter

Bandiera
#Inter, Dario Baccin è risultato positivo al covid-19 in seguito agli ultimi controlli effettuati nei giorni scorsi. Seguiranno da ora le procedure previste dal protocollo sanitario

Alto