INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

sim606

Esordiente
Non mi aspettavo una vittoria del bilan a roma ... mai dare nulla per scontato , inutile fare pronostici.
Beh comunque tutto dipende da noi .

mienuccio

Titolare
Su Sky è partita la santificazione del bbilan ad opera dei soliti babbioni zio e capello, l'esempio è sempre baresi, Chiellini ecc... (che cazzo c'entrano)... Pioli partita perfetta, dopo una partitaccia simile, vergognoso! (n)(n)(n)

Ultima modifica:
Questa battaglia è stupida, non ti offendere.

E ve la state portando avanti da soli.

L'assolutismo non esiste. Così come si può criticare anche Lukaku se fa degli errori, senza che per forza si debba essere accusati di dire che Lukaku è scarso, allo stesso modo si può Criticare Conte quando fa cagate come a Roma (entrambe), con l'Atalanta, col Napoli ecc.

Non è che mo se uno è bravo e fa una cagata, bisogna far finta che la cagata non l'abbia fatta.

L'assolutismo è il motivo per cui Dario Argento viene considerato ancora un maestro, sebbene abbia azzeccato un filmone 40 anni fa e da allora tutto ciò che fa Dario Argento dev'essere incriticabile, sebbene da quel film in poi abbia fatto praticamente quasi tutte cagate che manco Bruno Mattei proprio.
Ma tutti quelli che per partito preso ripetono la stessa cosa a prescindere sono dei poverini (oltre che ignoranti perchè dimostrano di non capire un cazzo di calcio non avendo argomenti).

Tipo quello che da un anno e mezzo scrive 532!!!!! Come se ci fosse da vergognarsi poi ad avere fatto il record storico di gol.

O quello che ogni 3 parole scrive "funzionali!!!!" come se poi funzionale fosse una parola brutta e fosse meglio disfunzionale

Tutti quelli che vanno ripetendo la stessa cosa, schierandosi dalla parte di una frase qualunque sia, sono dei poveretti.

mienuccio

Titolare
Bergomi ha detto, testuali parole: "Io sono stato uno dei primi a crederci".
Quando lo dicevano gli altri non ci credevo, a sentirlo adesso, veramente è proprio Milan sempre è comunque. Per dire, oggi l'ennesima partita squallida dello zingaro, ed invece diventa " partita un pò sottotono è poi non stava bene", sempre pronti ad aggiustare certi giudizi a certi squadre. La partita pronti via è sono saltati gli schemi, giocata in 70 metri, senza un minimo di equilibrio, viene fatta passare come una marcia trionfale dei milanisti. Falsissimo.

anche oggi
causa forza maggiore
vista registrata dopocena
senza leggere nulla di nessuna partita

altro 3-0, mi sa che continuerò a far così anche quando potrò all'ora della partita =D

'mo mi vado a vedere il risultato del bbbilan chissà che non ci sia una ciliegina pure

Ianos66

Pulcino
Non discuto il rigore per il Bilan ma qualcuno mi deve spiegare perché l'arbitro non è andato a rivedere l'episodio sull'Armeno della Roma. Mah... Sta VAR certe volte e per certe squadre sembra funzionare a comando. Sarà più bello trionfare a maggio nonostante il record di tutti i tempi di rigori a favore dei cuginastri.

Noi siamo da sempre tra l'incudine dei ladri A) e il martello dei ladri B).
Quest'anno poi i ladri A), se dovessero andare male fino alla fine, lanceranno i ladri B).
Da sempre sculati.... in Italia e ancora più fuori
Ma tutto si mette a tacere, dallo scudetto regalato dalla camorra, alle Champions senza inglesi, vinte con 5 pareggi nelle ultime partire, la nebbia, i rigori con squalifica del pallone d'oro degli avversari, a una vinta senza che dovessero partecipare
E mi dite perché non sono tranquillo?

Flavio899

Prima squadra
Minuto 85 gaglia nel controllo fa piedi e piedi. Momento top della partita. :codScherzi a parte, ottima prestazione anche oggi, in scia delle ultime uscite. Ok l'avversario non il massimo, ma anche in questa partita abbiamo creato tantissime occasioni e rischiato praticamente 0. Avanti così. Unica nota negativa per me è vedere i luridi zozzoneri ancora attaccati al ca..o con partite palesemente indirizzate a loro favore. Credo saremo "costretti" a vincerle praticamente tutte da qui alla fine. Sicuramente come detto 2 3 giornate fa, nelle prossime 5 6 partite ovvero fino alla sosta, ci renderemo conto di quali sono gli obbiettivi, e chi sarà con noi a contenderseli. Per me dobbiamo fare 12 punti nelle prossime 4. Poi casomai avessero deciso che devono essere i luridi o i gobbi a trionfare, beh per quanto mi riguarda ho chiuso. Come già espresso in passato, non accetterei di non veder trionfare l'Inter in questa stagione, con questi rivali. Tolti i rigori a loro neanche 5 6 posto farebbero, quindi voglio sperare che l'obbiettivo Champions, ormai quasi raggiunto, sia la massima ambizione per loro. E che nelle prossime 4 possano perdere punti visti anche gli impegni in Europa. Sarò io che penso male, ma chissà. Spero di aver torto sinceramente. Chiudo dicendo che in questo nostro andamento positivo nel girone di ritorno, c'è tanto merito del mister. L'aver sbloccato perisic ed eriksen, e fatto di loro titolari inamovibili, oltre ad avere cambiato approccio in alcune partite, ripartenze quando servono e pressing al momento giusto
, per me è segno di intelligenza oltre che di apertura mentale. Diciamo che un po' si è snaturato, capendo che non si può fare una partita con pressing alto per 90 minuti, e che i piedi buoni alla fine son sempre più utili di solo muscoli e corsa. Vediamo a Parma chi gioca.

Sempre Forza Inter

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Una vittoria tranquilla che poteva avere dimensioni maggiori.. Continuiamo a dimostrare i progressi delle ultime partite.. Ora testa a giovedì che non sarà semplice..

Notizie Inter

Alto