Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

apronus

Prima squadra
Supporter
Leggo che potrebbe giocare Vidal al posto di Eriksen , ma non sarebbe meglio Vidal al posto di Barella che è a rischio squalifica ?
Eriksen con una squadra con il Parma che giocherà chiusa ci serve , soprattutto per i calci piazzati e per dare un pò di qualità

N

nemeths

Guest
Leggo che potrebbe giocare Vidal al posto di Eriksen , ma non sarebbe meglio Vidal al posto di Barella che è a rischio squalifica ?
Eriksen con una squadra con il Parma che giocherà chiusa ci serve , soprattutto per i calci piazzati e per dare un pò di qualità

Io ho letto che a riposare sarà Brozo (anche lui a rischio squalifica) e metterà Eriksen play a fianco a Barella e Vidal mezzali. Per me Conte si fida di più di Barella che di Brozo (che talvolta risulta sbadato e fa falli stupidi) nel non prendere il giallo.

Non c'è dubbio, con le squadre che si chiudono ci vuole un giocatore come Eriksen che sa tirare corner e punizioni (oltre a un buon tiro da fuori). Non abbiamo nessun altro in grado di farlo al suo livello.

non vorrei sembrare pretenzioso ma bisogna fare 12 punti .....

25ª GIORNATA
Parma vs INTER - Giovedì 4 marzo 2021, ore 20:45

26ª GIORNATA
INTER
vs Atalanta – Lunedì 8 marzo 2021, ore 20:45

27ª GIORNATA
Torino vs INTER - Domenica 14 marzo 2021, ore 15:00

28ª GIORNATA
INTER
vs Sassuolo - Sabato 20 marzo 2021, ore 20:45
12 punti OTTIMO
10 punti BUONO e abbastanza OK
Di meno sarebbe un problema

Wilkox83

Titolare
si, ci può stare

il parma sono 15 vittorie che non vince e noi col parma facciamo fatica
l'anno scorso la sculammo al 90' con bastoni e fino all'86 eravamo sotto di 1-0
Come ho già scritto, si, ci può stare nel calcio che si perda/pareggi una partita, certo. Invece il milan sicuramente vince le prossime due-tre o addirittura tutte e 14? Ma se guardiamo le prestazioni ATTUALI quali sono le possibilità più realistiche? Vogliamo davvero confrontare l'Inter dello scorso anno a quella che stiamo vedendo in questi mesi (e sottolineo mesi)?