INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Lein

Turnover
Genoa che non ha fatto un tiro in porta nel secondo tempo :ghigno , sono rimasto sorpreso che eriksen abbia fatto 90 minuti.
Alla fine conte ha capito che tenere eriksen in panchina per gagliardini e vidal era un suicidio .
 
Fantastico chi scrive che devono prendere a credito anche loro, gli impuniti del FFP che hanno speso mezzo miliardo in quattro anni senza vendere nessuno se non Suso, sacrificando una misera EL ma mettendo in campo in campionato una squadra potenzialmente più competitiva di quella che avrebbero dovuto avere mentre noi dovevamo crescere con calma rispettando millemila paletti. I fenomeni.
 
Se riusciamo ad essere più cattivi e determinati nell'andare in porta, non vedo come possiamo buttare nel cesso il campionato.
Poi chiaro che dovessero subentrare situazioni legate alla proprietà cazzara che ci ritroviamo, nulla potremmo opporre.
Ora come ora vanno anzitutto temute le situazione extra campo legate a suning (sempre rigorosamente in minuscolo come la loro misera essenza) ed al solito ritornello arbitrale che però, se giochiamo sempre così, in automatico viene disinnescato.
Complimenti a tutti, ma soprattutto a Conte...che piaccia o meno, sa dannatamente ciò che vuole e cosa fare per ottenerlo.
 
Alto