INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Cit

Primavera
Ma quindi mi state dicendo chè è la terza partita consecutiva che non soffriamo fino al 95esimo?

Non so più cosa sia reale...
 
Ma nessuno poi sottolinea che solo noi, e in parte Atalanta, non abbiamo potuto fare alcuna preparazione estiva??? E infatti l'abbiamo pagata nella prima parte di campionato, in cui abbiamo perso diversi punti (e la qualificazione nel girone champions)
in italia siamo stati gli ultimi insieme ai bergamaschi, in europa forse credo solo il bayern abbia giocato più di tutti ma quelli sono un caso a parte, giocano e vincono con una naturalezza disarmante, e li vedo belli che indirizzati a fare il bis quest'anno.
 
Vorrei sottolineare - non lo dico in virtù del gol che ha segnato - l'ennesima prova di spessore di Darmian; con lui in campo abbiamo più equilibrio anche se ovviamente preferisco Hakimi ma questo dà il senso dello spessore della nostra panchina; vedo aria nuova e squadra concentrata contro qualsiasi avversario; se proprio si vuol cercare il pelo nell'uovo, manca ancora la voglia di chiuderle subito, forse nella consapevoleza di riuscirci nel corso delle partita. Ma questo non bisogna farlo!
 
ragazzi non sono abituato a tutto questo dominio e tranquillità durante le partite voglio più emozioni :ghigno

la squadra è al top sembrano macchine sanno perfettamente cosa devono fare sia in fase di possesso palla sia in fase difensiva! finalmente dopo anni e anni di sofferenza ci stiamo prendendo le nostre rivincite e con qualche altro acquisto mirato possiamo toglierci belle soddisfazioni anche in Europa guai a voi a distruggere tutto GUAI A VOI!!! abbiamo sofferto troppo per godere solo un anno dobbiamo aprire un ciclo vincente
 
Alto